L’attrice italiana, testimonial delle due fragranze del brand, si è fatta distinguere per il luminoso look gold in occasione della sfilata di Laura Biagiotti a Roma.

Ospite d’onore alla sfilata della collezione primavera-estate 2023 di Laura Biagiotti presso la Piazza del Campidoglio a Roma, Laura Chiatti si è fatta notare per il meraviglioso abito dorato rebrodé impreziosito da un ricamo a fiori in maxi-paillettes color oro.

Il tocco il più? Il profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her, nuovo capitolo della saga Forever di cui l’attrice è testimonial mondiale.

Laura Biagiotti Forever Gold For Her, nuova fragranza della maison

Un profumo della famiglia White Oriental con olio di zenzero di Madagascar, ribes e prugna nelle note di testa, ylang ylang, tuberosa e geranio nelle note di cuore e sandalo e vaniglia per le note di fondo.

Laura Biagiotti Parfums_Portrait Laura Chiatti

Una fragranza femminile e sensuale, racchiusa in un flacone che riprende il simbolo dell’infinito.

Profumo contraddistinto da bagliori dorati, proprio come quelli della lussuosa location scelta per la campagna pubblicitaria di cui Laura Chiatti è testimonial. Scatti e film realizzati nella meravigliosa sala degli Arazzi affrescata da Tiepolo a Palazzo Clerici a Milano.