Jessica Chastain, attrice e Premio Oscar è stata scelta per interpretare la nuova campagna Gucci dedicata all’orologio 25H.

Nuova campagna Gucci con protagonista Jessica Chastain

Come il precedente protagonista maschile (l’attore, produttore e musicista Idris Elba), Jessica Chastain si cala nel ruolo di “idolo dello schermo”, riflettendo anche sul concetto di tempo scandito dal claim “it’s Gucci time!”.

jessica chastain campagna pubblicitaria gucci h25 orologio

In un’atmosfera retrò, l’attrice e produttrice pluripremiata si esercita in un monologo con voce fuori campo, e in una coreografia intima e fluida immortalata con foto e video dirette da Ezra Petronio e realizzate da Mert & Marcus.

Oltre alla magnetica Jessica Chastain, splendida in Gucci con un abito verde smeraldo da togliere il fiato, l’altro grande protagonista della campagna è ovviamente l’orologio Gucci 25H, elegante e “sottile”, caratterizzato da una sulhouette a più livelli.

Oltre al modello da 40 mm in acciaio e diamanti, indossato da Chastain nel video e in una delle foto in cui compare, vengono presentate le varianti monocromatiche in alluminio blu e rosa, che compaiono rispettivamente nelle immagini still life e in quelle con testimonial.

jessica chastain campagna pubblicitaria gucci h25 orologio

Crediti della campagna: 

Direttore Creativo: Alessandro Michele

Art Director: Ezra Petronio

Fotografia e regia: Mert & Marcus

Fotografo Still Life: Thomas Lagrange

Make-up: Mary Greenwell

Hair stylist: Under production company

Musica: Leftfield

“Phat Planet”

(N. Barnes; P. Daley)

© Hard (UK) Hands Publishing Ltd

Courtesy of BMG Rights Management (Italy) srl

(P) 1999 Sony Music Entertainment UK Limited