Lo stile inconfondibile di Annie Leibovitz per la nuova campagna pubblicitaria “Live in The Open” del brand Canada Goose con le modelle Jodie Turner-Smith, Soo Joo Park e Khadijha Red Thunder.

Soo Joo Park wearing Aurora Jacket and Marlow Parka

Annie Leibovitz per Canada Goose: le foto della nuova campagna tutta al femminile

“Come brandci sforziamo di condividere storie incisive e significative con il nostro pubblico e siamo entusiasti di celebrare il nostro cast tutto al femminile”, ha dichiarato Penny Brook, Chief Marketingand Experience Officer di Canada Goose, “perché vogliamo ispirare le nostre clienti a vivere con coraggio e vogliamo anche mostrare loro che non devono scendere a compromessi sullo stile o sulle prestazioni”.

Annie Leibovitz for Canada Goose

Al centro della nuova campagna ci sono le donne: un cast tutto al femminile scattato dalla grande fotografa Annie Leibovitz.

L’attrice Jodie Turner-Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, sono loro le tre donne ispiratrici della nuova campagna di Candada Goose.

Khadijha Red Thunder wearing Aurora Jacket

“Innanzitutto sento il bisogno di essere fedele a me stessa e di esprimerlo in tutto ciò che faccio”, ha dichiarato Turner-Smith. “Ora che sono madre, mi sento molto coinvolta nel cambiare la percezione di ciò che la gente dice sia la maternità e che cosa rappresenti. Ho l’impressione che prevalga l’idea che si tratti di un sistema a scelta: o si è davvero soddisfatti come lavoratrici o si è dellebrave madri. Penso che sia possibile vivere una piena espressione di sé e della propria gioia ed essere una madre”.

Annie Leibovitz for Canada Goose

“Faccio del mio meglio per essere una persona responsabile e rispettosa della natura e delle altre persone”, ha dichiarato Park. “Per me, Live in the Opensignifica, in senso più generico, essere aperti alle opportunità, essere audaci e avventurosi, in questo senso io credo di vivere all’aperto”.

Annie Leibovitz for Canada Goose

“La mia comunità significa tutto per me. Sono cresciuta ballando ai powwow da quando ho imparato a camminare, campeggiando tutta l’estate con mia nonna, andando da un powwow all’altro”, ha detto Red Thunder. “La mia tribù è Chippewa Cree, mia nonna è originaria del Saskatchewan, in Canada, e sono davvero grata di essere cresciuta vivendo una cultura così bella e straordinaria”.

Soo Joo Park wearing Aurora Jacket