Quando incontriamo una persona per la prima volta, la parte del corpo che tendiamo a notare per prima è il viso. Dopo lo sguardo, a suscitare interesse è il sorriso.

Poter contare su un sorriso perfetto è importante per sentirsi sempre a proprio agio, soprattutto quando si è in compagnia di altre persone.

La verità però è che non tutti hanno la fortuna di poter contare su una dentatura sana e perfettamente allineata. Come risolvere questo problema e smettere di nascondersi o di sentirsi in imbarazzo quando si sorride? Semplicemente ricorrendo all’allineamento dentale, la soluzione perfetta per tutti.

Lo sa bene Dr Smile, che da sempre lavora per consentire a chiunque lo desideri di sfoggiare una dentatura perfetta, raggiungibile attraverso l’utilizzo di una piccola, semplice e pratica correzione dentale, che consiste in un allineatore praticamente invisibile, creato con lo scopo di donare denti ben allineati e un sorriso nuovo.

Dr Smile recensioni: cosa sapere sull’allineamento dentale

Una recensione su dr smile può aiutare tutti gli interessati a capire la qualità del servizio offerto, ma consente anche di accedere ad alcuni feedback rilasciati da altri utenti che, prima di noi, hanno usufruito del servizio e dei prodotti firmati Dr Smile.

Il parere di chi ha già avuto modo di provare un prodotto o un servizio è piuttosto utile. Non siamo forse sempre attenti a tutte le varie recensioni che incontriamo? Quando scegliamo un hotel, un ristorante, un prodotto hi-tech e molto altro ancora, non andiamo (quasi) sempre a leggere commenti e tutte le varie recensioni? Anche prima di ricorrere a Dr Smile opinioni e feedback sono da considerare con interesse.

L’allineamento dentale non è solo un sistema che si pone come obiettivo quello di raddrizzare i denti, bensì si pone come fine ultimo quello di lavorare sul sorriso a 360 gradi, attraverso pochi semplici step: in tre passaggi si riuscirà ad ottenere il via per iniziare il trattamento. A questo punto non resta che convincersi e partire.

Allineamento dentale Dr Smile: come iniziare

Se il vostro sorriso non vi piace fino in fondo e pensate di poter essere interessati a un trattamento di allineamento dentale potrete rivolgervi a esperti del settore, che, come Dr Smile, hanno a cuore il benessere di chi sceglie di affidarsi a loro. Ecco come funziona Dr Smile e come si inizia a cambiare il proprio sorriso:

  • Informazioni inziali. Dopo aver raccolto le prime informazioni dal sito web, si può subito procedere contattando l’azienda se si pensa di aver bisogno di ulteriori chiarimenti relativi ai trattamenti, ai prezzi, alle tempistiche o altro. Si procederà quindi con la scelta di una data comoda per tutti per fissare un appuntamento conoscitivo, durante il quale i professionisti di Dr Smile si occuperanno di fare un’accurata analisi della bocca e una rapida scansione dentale, indolore e velocissima, necessaria per avere una visione 3D dei denti e della bocca intera. Ogni persona presenterà caratteristiche e specificità differenti e per proprio per questo motivo si rende indispensabile studiare ogni caso con calma e attenzione.
  • Trattamento personalizzato. Dopo aver analizzato bocca e denti e aver capito le problematiche del soggetto, ecco che si passa alla realizzazione di un piano di trattamento personalizzato, creato ad hoc per ogni singola persona, dallo staff di professionisti di Dr Smile.
  • Inizio trattamento. Dopo poche settimane, il cliente riceverà il proprio allineatore dentale trasparente e la riuscita del trattamento sarà tutta nelle sue mani. Perché? Perché il successo di Dr Smile dipenderà moltissimo dalla costanza di utilizzo dell’allineatore dentale: in media si dovrebbe utilizzare l’allineatore dentale DR Smile per circa 21 o 22 ore al giorno (sempre, a esclusione del momento dei pasti e dei momenti dedicati all’igiene orale). Avendo costanza si scoprirà che i primi risultati non tarderanno troppo ad arrivare, ma è importante sapere che i tempi non sono universalmente validi per tutti, poiché molto dipende dal tipo di problematica iniziale, che differenzia ogni soggetto da tutti gli altri.

Allineatore dentale Dr Smile: non solo allineamento dentale

Grazie all’utilizzo dell’allineatore dentale Dr Smile non si esaudirà solo il desiderio di ottenere una dentatura più bella e allineata, ma si potrà contare anche su altri benefici.

Il metodo Dr Smile, infatti, lavora su diversi tipi di malocclusione dentale come morso aperto, morso incrociato, affollamento dentale, morso profondo diastema, morso prigenco e morso prognatico. Provare per credere!