Una vita al centro del mirino

Quando si parla di tradimenti vengono subito in mente alcune scene da film. Il più classico dei classici, il momento in cui viene aperta la porta e gli occhi si posano su due corpi nudi avvinghiati di cui uno noto al protagonista, ma l’altro no. E quando questi scenari si manifestano nella vita reale degli attori? Purtroppo succede proprio come nelle pellicole: tutti sanno tutto. Anche se la verità non è sempre quella riportata dal gossip.

La vita dei VIP è un palcoscenico e noi comuni mortali siamo gli spettatori, o per meglio dire, i commentatori. Famosi o no, quando si parla di certi argomenti ci poniamo sempre mille domande. Perchè? Cosa pensa di fare? Cosa non funziona? Su subito.news vengono trattati alcuni fattori che possono portare al tradimento e alle varie interpretazioni del termine stesso. Vediamo adesso quali sono stati tradimenti più chiacchierati di sempre e cosa è successo.

Demi Moore e Ashton Kutcher: colpa dell’età?

Questa è una storia tanto discussa sin dall’inizio. Lui più giovane di lei di ben quindici anni. Nonostante i roumors la loro storia arriva al matrimonio. Ecco che arriva il primo tradimento, poi il secondo. C’è chi pensa che questi comportamenti siano dovuti proprio alla differenza di età, a dei trascorsi che hanno influenzato il loro rapporto o agli stili di vita diversi. La vera ragione che ha portato questa affascinante coppia al divorzio la sanno solo i diretti interessati. Certo è che hanno fatto parlare di loro per molto tempo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: galeotto fu il film e chi lo… recitò

La coppia perfetta, quella che ha fatto sognare tutte le donne romantiche del mondo. Sembra lo scenario di una favola meravigliosa, fino a quando non è arrivata la pellicola “Mr & Mrs Smith” e la coprotagonista di Pitt: la bellissima e seducente Angelina Jolie. Migliaia di cuori infranti insieme a quello dell’attrice di “Friends”. Quello che hanno mostrato i media è un tradimento quasi scontato, due attori belli e famosi si conoscono e tra di loro scatta la scintilla. Questo viene percepito da tutti, ma un matrimonio finisce per molto di più e quello che accadeva all’interno delle mura di casa della Aniston-Pitt non possiamo saperlo.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: amore giovane, amore maturo

Questo è il caso in cui è la donna che tradisce. Un’amore nato sul set tra attori forse un po’ troppo giovani. Poi arriva “Biancaneve e il Cacciatore”. Non si sa bene se tra la Stewart e il regista del film, quasi venti anni più di lei, ci sia stato solo un flirt o una storia seria. Quello che si sa è che Pattinson non ha saputo accettare la cosa e se ne è andato: quando viene a mancare la fiducia l’amore finisce. Viste poi le strade che hanno preso i due attori di “Twilight”, forse il loro era un amore troppo giovane e le cose dovevano andare diversamente.