In uno spettacolare loft all’interno dell’ex complesso Riva Calzoni, nel desgin district del capoluogo milanese, Cybex inaugura il suo primo Creative Hub, consolidando la propria posizione a Milano, facendo seguito a prestigiosi trascorsi al Salone del Mobile e presso 10 Corso Como.

cybex nuova sede milano ufficio stampa

 

La nuova sede di Cybex a Milano nel distretto del design

La sede di Milano, in qualità di filiale headquarter globale rispetto a quella di Bayreuth in Germania, è concepita come un hub di menti creative volte a coltivare l´identità di Cybex e rafforzarne il posizionamento come leader dei settori lifestyle e tecnologia.

cybex nuova sede milano ufficio stampa

Il legame di Cybex con i mondi del lusso, del lifestyle e del design è dimostrato attraverso una serie di collaborazioni con Jeremy Scott, Ferrari, DJ Khaled, Karolina Kurkova e Marcel Wanders, con cui il brand tedesco ha lanciato la prima collaborazione di interior design nel 2016.

All’inaugurazione del Creative Hub era presente anche il fondatore di Cybex, Martin Pos.

Nato nel 1970 a Praga ed ex atleta a livello agonistico, inizia la sua carriera professionale come Direttore Marketing e Global Sales nel 1993 da Concord, un produttore tedesco di seggiolini auto per bambini, fino ad arrivare a condurre l’azienda come Managing Director.

Martin Pos fondatore cybex
Martin Pos, Fondatore di Cybex

Nel 2003 inizia la sua carriera imprenditoriale fondando Columbus Trading Partners, un’azienda specializzata nella distribuzione e nel marketing di prodotti per bambini in tutta la Germania e l’Austria.

Poi nel 2005, fonda CYBEX con l’obiettivo di perseguire la sua missione di creare prodotti caratterizzati da design moderno, tecnologia innovativa e funzionalità smart.

La sua visione è quella di offrire i migliori e più sicuri seggiolini auto al mondo, motivato dalla convinzione che la sicurezza non dovrebbe essere un lusso per pochi. Il suo obiettivo, inoltre, era quello di sviluppare una vasta gamma di passeggini ed elementi di design che le famiglie potessero integrare perfettamente nei loro stili di vita senza comprometterne l’aspetto fashion e di design.