Il mercato immobiliare è molto cambiato negli ultimi anni e tanto vendere casa, quanto acquistare casa può risultare più difficile del previsto. Le motivazioni sono le più diverse, ma con il giusto supporto tutto sarà più semplice. Ecco, quindi, che Casavo entra in gioco per facilitare e modernizzare ogni step di compravendita.

Quando si decide di mettere in vendita la propria casa le domande che sorgono spontanee sono moltissime e per chi non è esperto del settore risulta tutto un po’ macchinoso e complesso. Proprio qui si posiziona Casavo, che grazie alla sua attività saprà essere un valido aiuto per chiunque voglia vendere la sua proprietà immobiliare senza perdere tempo e raggiungendo presto l’obiettivo prefissato.

Non tutti forse conoscono Casavo, ma una cosa è certa: dopo aver capito come funziona si rimane piacevolmente colpiti. La scelta di mettere in vendita la propria casa può essere molto difficile e vendere al giusto prezzo e senza troppe preoccupazioni è un po’ quello che tutti si augurano.

Cos’è Casavo? Come funziona Casavo?

Casavo è un’azienda che ha deciso di portare in Italia una novità: si chiama Instant Buying immobiliare e ha come caratteristica principale quella di appoggiarsi a dati e strumenti elettronici al fine di far incontrare domanda e offerta. Ma c’è di più, perchè Casavo non ha niente a che fare con le agenzie immobiliari a cui tutti siamo ormai abituati.

Il funzionamento di Casavo è piuttosto semplice e chiaro e prevede 3 step, al fine dei quali si è pronti per vendere la propria casa. Innanzitutto, Casavo propone una valutazione dell’immobile, grazie alla quale l’azienda entra in contatto con una serie di dati relativi alla proprietà e necessari per la valutazione e la ricerca dei compratori ideali.

Il secondo punto è quello attraverso il quale l’attuale proprietario mostra il proprio immobile, ma non lo fa dovendosi impegnare innumerevoli volte a mostrare la casa di persona, bensì attraverso videochiamata e app, utili per rendere ancora più precisa la valutazione della proprietà, poiché sarà richiesto di inserire planimetria e fotografie.

A questo punto si possono presentare due soli scenari, ma la notizia positiva è che in entrambi i casi la casa sarà pronta per essere venduta. Infatti, Casavo cerca l’acquisente perfetto per la casa in questione, ma in alternativa sarà Casavo stessa a fare un’offerta al proprietario per procedere con la transazione di compravendita.

Vendere casa con un click con Casavo

A partire dalla valutazione iniziale e fino al momento della vendita, ogni passaggio e ogni momento possono essere gestiti comodamente dal proprio smartphone, eliminando le perdite di tempo e gli incastri con gli impegni e gli appuntamenti di tutte le parti in gioco, sempre piuttosto complicati da far coincidere.

vendere casa con un click

Questo aspetto, sebbene interessante e vantaggioso, agli occhi di molti potrebbe apparire un po’ asettico e senza troppe certezze, ma la verità è che un rappresentante del team Casavo sarà sempre disponibile a fornire un supporto in ogni momento.

Insomma, grazie a Casavo vendere casa è diventato veramente semplice e davvero tutti possono riuscirci. Provare per credere!

ARTICOLO SPONSORIZZATO