Le tendenze moda mare per questa estate ci regalano una ventata di allegria attraverso le tonalità più colorate e le sfumature più accese, metaforicamente questa fantasia di colori rappresenta l’uscita dal lungo periodo di Pandemia e da un lungo inverno di emozioni trattenute.

La scelta di un costume deve tenere conto di ogni grado di colorazione della carnagione e naturalmente delle diverse esigenze di ogni donna.

Ad esempio il marrone e l’oro sono ideali per le pelli ambrate dal sottotono caldo, l’azzurro, il verde e il glicine invece sono perfetti per coloro che hanno un incarnato chiaro.

MISTRE BEACHWEAR

E per le amanti dell’eleganza logicamente l’ opzione nero rappresenta la scelta ottimale.

Il nero come must have di ogni guardaroba estiva non rimane isolato in una colorazione monolitica ma vasta: nero caviale, lucido o trattato, il nero resta sempre un’ottima scelta, in particolare per le pelli olivastre.

L’intramontabile nero e neppure i colori più caldi come il marrone, l’arancione, e poi ci sono i rosa e i verde accesi per coloro che necessitano di un “punto di colore” che le illumini.