Un progetto ambizioso che affianca le fragranze d’ambiente all’home design, raccontando lo stretto legame tra gli oggetti d’arredo, il designer che li ha disegnati e l’esperienza della home fragrance.

GUARDA ANCHE: La biancheria per la casa tra moda e sostenibilità

Si chiama così il progetto digitale realizzato da Millefiori® in collaborazione con Ghost Studio e BIN – Born in Naples, per raccontare lo stretto legame tra le fragranze per ambiente e l’home design

Il progetto vede partecipare diversi volti del panorama italiano che con il loro lavoro si sono distinti per la forte personalità e la profonda ricerca di un linguaggio individuale, attraverso un canone estetico deciso e di carattere.

Il primo ad abbracciare il progetto è stato Roberto Monte con la sua opera “Cristalli” della collezione “In Genesi di Forma”, affiancato dalla fragranza Mineral Gold della linea Millefiori Milano.

Mimosa Flower della linea Selected ha condiviso il tavolino FLEX e il vassoio CONFINE disegnati dalla coppia di giovani designer Situer – Federica Paoli e Biagio Castellani.

frangranze d'ambiente millefiori

Il diffusore a bastoncini Violet and Musk ha aderito all’estetica di TU BI, un progetto di Ivan Tafuro che propone un design audace, colorato e in perfetta sintonia con le vivaci tonalità cromatiche della linea Millefiori® Milano. ⠀

frangranze d'ambiente millefiori