In un’ottica sempre più sostenibile, Chanel lancia una nuovissima versione del rossetto iconico della maison. Rouge Allure, creato nel 2006 noto per il famoso clic che lo ha reso iconico e riconoscibile vuole essere ben più di un semplice rossetto bensì oggetto del desiderio, coccola quotidiana, un alleato per la “self estime”.

Rouge Allure L’Extrait nuovo rossetto Chanel

Oggi Chanel presenta Rouge Allure L’Extrait, che presenta un nuovo packaging ultra sottile che può ospitare una ricarica dorata senza ovviamente rinunciare al famoso “clic”. Con una formula che racchiude olio di fiore di ume, e cere vegetali, Rouge Allure L’Extrait, pensato in 20 colori garantisce un risultato luminoso e satinato per sublimare le labbra ma non solo. Già sin dall’applicazione le labbra sono più morbide e levigate, ma anche idratate fino 12 ore.

Rouge Allure L'Extrait nuovo rossetto Chanel

20 tinte (15 ricaricabili) che vanno dal BEIGE BRUT, un beige rosato e chiaro al PRUNE SOUVERAINE (un prugna intenso) e passano per varie sfumature di rosa e rosso.

Perché adottare ora il rossetto ricaricabile di Chanel

Tra i punti a favore di questo nuovo rossetto Chanel, c’è sicuramente la varietà dei colori e la bellezza del packaging che diventa anche funzionale permettendo un tratto preciso e morbido. Un rossetto piacevolissimo in quanto assicura un colore brillante e pefetto senza dimenticare idratazione e senso di comfort. Inoltre, la vera rivoluzione sta nel suo essere ricaricabile, contribuendo a ridurre l’impronta di carbonio nonché la produzione di rifiuti.

Rouge Allure L'Extrait nuovo rossetto Chanel

Fatti guidare dai make-up artist di Chanel per un beauty look perfetto

Scopri i trucchi dei make-up artist nonché come applicarlo al meglio prenotando ora un appuntamento dedicato in Fragrance & Beauty Boutique a Milano, Roma o Firenze. Con LE QUART D’HEURE ICONIQUE, Chanel ti propone di vivere un quarto d’ora dedicato solo a te, per scoprire i migliori trucchi dei make-up artist e imparare a realizzare il look iconico Chanel con l’aiuto di un Beauty Advisor per poterlo poi replicare anche da sola.

chanel rossetto ricaricabile 1

Prenota ora la tua sessione: chanel.com/it/fragranze-cosmetici/les-quarts-heure-chanel