PINKO, brand italiano di moda donna, inaugura la collaborazione con la supermodella russa Irina Shayk e la fotografa Brianna Capozzi. La partnership è legata all’avvio della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022: “IRINA SHAYK X PINKO: A WOMAN LARGER THAN LIFE”.

Legata all’introduzione della nuova borsa Love Bag Click, la campagna si distingue per lo spirito spregiudicato, sorprendente e affascinante. La centralità della modella e attrice russa è preziosa per descrivere un personaggio che diventa “più grande della vita”, giganteggiando sulla banalità di un mondo ordinario.

Sono stati selezionati i tessuti leopardati mescolati a paillettes e scintillii. Note di stile che innescano l’irresistibile forza femminile della statuaria super model.

Alla base di “IRINA SHAYK X PINKO: A WOMAN LARGER THAN LIFE”, realizzata grazie al contributo del Direttore artistico Riccardo Ruini e della stylist Vittoria Cerciello, è posta la celebrazione di ogni donna determinata a osare, dimostrarsi irriverente e che ama distinguersi. Si tratta di un invito rivolto alle donne a giocare e inventare le proprie regole.

Della moda viene colto il suo vero volto, quello del semplice gioco. Giocando le donne possono così sentirsi irresistibili e inarrestabili in ogni momento della giornata.

fashion

ARTICOLO SPONSORIZZATO