Come ogni anno, il 19 marzo, arriva la Festa del Papà e non tutti hanno l’idea giusta per il regalo perfetto.

È vero, il pensiero è la cosa più importante, ma un bel regalo, azzeccato e originale, sarà certamente apprezzato. Un’idea buona? Il traduttore istantaneo portatile, firmato Vasco Electronics.

Quando si avvicinano le ricorrenze, si vuole trovare il regalo adatto, pensato appositamente per la persona che lo riceverà; tuttavia, non è così semplice lasciarsi ispirare; vuoi perché viviamo in un periodo in cui tutti noi abbiamo potenzialmente accesso a tutto, vuoi perché conoscere i desideri e le necessità degli altri non è così facile e scontato. Ma non disperare: per la Festa del Papà (ma non solo) l’idea perfetta ce la propone Vasco Electronics, con il suo traduttore di testi.

Vasco Translator M3 è infatti un nuovo traduttore pensato per facilitare la vita in moltissime situazioni e per questo è il regalo perfetto per tutti i papà (e mamme!) che viaggiano spesso per lavoro o per passione o, semplicemente, che collaborano con colleghi originari di diverse parti del mondo e che quindi non parlano la loro stessa lingua. Insomma, si tratta di un traduttore istantaneo portatile che sarà utile a chiunque, per lavoro o per svago, abbia la necessità di interfacciarsi con persone con le quali la comunicazione è impedita dalla diversità di lingua parlata. Ecco che un traduttore istantaneo portatile risolverà tutti i problemi di comunicazione e ti aiuterà anche con i testi, grazie al foto traduttore. Quando scegli il dispositivo, oltre al traduttore che parla, assicurati che sia anche un traduttore testo da foto. In questo modo, oltre a un traduttore frasi, avrai anche un traduttore di testo.

A ogni papà il suo traduttore testi elettronico

Non tutti i papà lavorano costantemente o saltuariamente con persone che parlano le lingue diverse del mondo, ma la verità è che il traduttore frasi Vasco Electronics è ideale anche quando si viaggia per piacere, risultando un vero supporto in ogni situazione: da quando ordini al ristorante, a quando chiedi informazioni a qualcuno, senza dimenticare che il nuovo traduttore elettronico traduce tanto le frasi, quanto i testi scritti, ed è anche un traduttore testo da foto.

vascotranslatorm

Ecco quindi che Vasco Translator M3, una volta provato, diventerà un vero e proprio must-have da avere sempre con sé: un traduttore istantaneo portatile che ti permetterà di parlare 70 lingue con un semplice clic. La disponibilità di colori incontra un po’ tutti i gusti: dal classico nero, al verde foresta, senza dimenticare il bianco artico e il blu oceano, e anche il rosa. Ogni papà potrà quindi avere il suo compagno di viaggio ideale, un traduttore che parla e che lo aiuterà a comunicare e a capire anche conversazioni di difficile (o addirittura impossibile) comprensione.

Vasco Translator: le caratteristiche del nuovo traduttore

Tutti i traduttori elettronici Vasco funzionano sia in Italia che all’estero, senza la necessità di copertura wi-fi e senza bisogno di avere con sé ulteriori apparecchiature; sono prodotti intuitivi e semplici da usare e non necessitano di alcun programma da installare, poiché – una volta aperta la confezione – saranno pronti a tradurre frasi e testi sin da subito. La traduzione (inclusa quella del foto traduttore) è istantanea e bidirezionale, nonché estremamente veloce, poiché il dispositivo traduce in meno di 0,5 secondi le oltre 70 lingue supportate.

Grazie a Vasco Translator M3 potrai dire addio anche alla paura di traduzioni imprecise o incomplete, poiché la precisione del traduttore istantaneo è del 96% e la pronuncia è la migliore presente sul mercato.

Traduttore testi Vasco Electronics: quanto dura la batteria?

La batteria in dotazione al traduttore istantaneo portatile Vasco Translator M3 risulta piuttosto potente, consentendo un’autonomia di ben 180 ore in modalità standby e fino a 48 ore in uso continuo. Non sarà quindi necessario ricaricare il traduttore frasi troppo spesso.

ARTICOLO SPONSORIZZATO