Cosa ricercano le persone iscrivendosi ad una app di incontri? L’amore sì, ma non solo. O meglio, quello è quanto affermano. Dietro questo sogno però, si cela la speranza di una nuova vita serena, facile, aggata.

La maggior parte dei single si rivolge ad una app di incontri per “sistemarsi”. Trovare l’amore, che possa anche risolvere parecchi problemi.

Ecco perché Sugarbabe Deluxe parla francamente, annunciando sin dall’inizio come funzionail cosiddetto “Sugar Dating”.

Sugar Dating: cos’è?

Per Sugar Dating, Sugaring o Sugarbabes, si intende una nuova pratica relazionale in cui si organizzano appuntamenti tra persone di mezza età e oltre benestanti e altre più giovani che vogliono offrire le loro attenzioni in cambio di una vita agiata senza peroccupazioni finanziarie.

sugarbabes

Su questa base si sviluppa l’idea del sito Sugarbabe Deluxe, piattaforma dedicata ad incontri di alto livello gestite in modo serio e soprattutto onesto. Questo è un ottimo portale per trovare qualcuno con cui condividere il mio stile di vita.

Infatti, non si può negare che molti degli utenti dei vari siti di incontri cercano proprio quello: sistemarsi, dire addio ai problemi, e magari innamorarsi pure. O quanto meno trovare un partner con il quale condividere vita, progetti, divertimenti.

Tanto vale puntare sull’onesta di mettere le cose così come stanno davvero, sul piatto della bilancia. Evitando così incomprensioni e malintesi.

La piattaforma è ora disponibile in Italia e offre a tutti gli utenti interessati una prova gratuita, e anonima.

ARTICOLO SPONSORIZZATO