Il brand italiano dall’iconica stampa Geo presenta la sua prima collezione di lingerie, femminile  e ricercata completa di accessori e capi per la notte.

Alviero Martini 1 A Classe svela la sua prima collezione di underwear

Una proposta lingerie completa di accessori e capi per la notte, che si racconta attraverso un gusto ricercato e femminile accostato a una palette di colori tenui ed eleganti incorniciati dall’iconica stampa Geo.

Chi c’è dietro il successo di Chitè Milano? Intervista a Chiara Marconi e Federica Tiranti

I set lingerie si declinano nelle sfumature essenziali del black & white, profilate con l’intramontabile stampa del marchio, e hanno una vestibilità confortevole e avvolgente pensata per accarezzare il corpo, sostenerlo ed esaltarlo. Ai toni minimal si aggiungono proposte statement come il set con reggiseno push up e brasiliana in un’elegante sfumatura di rosso, o ancora il completo in tulle composto da reggiseno e slip, con stampa Geo all-over, da abbinare alla sottoveste in tulle ton-sur-ton.

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE_UNDERWEAR

Comoda, pratica, di tendenza, può essere indossata tutto il giorno grazie alla perfetta vestibilità e ai tessuti naturali.

La proposta per la notte di Alviero Martini 1A Classe

Ricercata e femminile, la proposta è protagonista anche della notte con pigiami corti, vestaglie effetto silk e camicie da notte, sempre nelle sfumature del nero e del bianco e impreziosite da sottili profili dall’iconica stampa Geo, dal touch riconoscibile, ricercato e contemporaneo.

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE_UNDERWEAR

Con questa prima collezione Underwear SS 22, Alviero Martini 1A Classe si avvicina ancora di più al mondo delle donne, vestendole con una lingerie in microfibra effetto piuma, leggera, confortevole e trasversale.

Un intimo comfy e femminile che rende la prima collezione Underwear SS 22 di Alviero Martini 1 A Classe un mix&match di capi pensati per accompagnare le donne durante tutta la giornata.