Per la collezione Primavera-Estate di Miu Miu, Miuccia Prada reimmagina la sneaker New Balance 574 del 1980 in una collaborazione unica con l’iconico marchio.

NewBalancexMiuMiu

New Balance x Miu Miu: la scarpa protagonista della collaborazione

Riflettendo i codici estetici di Miu Miu, la New Balance 574 è proposta in bianco, khaki e blu, con bordi a taglio vivo che enfatizzano la costruzione attraverso la decostruzione.

La nuova borsa Gucci Bamboo 1947 di Alessandro Michele

La nuova scarpa ha debuttato sulla passerella Primavera-Estate di Miu Miu, dove questa reinterpretazione della scarpa tecnica da ginnastica, un archetipo del guardaroba classico del guardaroba da oltre 30 anni, diventa parte della quintessenza del vernacolo del lusso ribelle di Miu Miu.

NewBalancexMiuMiu

Questa nuova proposta è catturata da Tyrone Lebon in una campagna di immagini fisse e in movimento immagine, con la modella Alix Bouthors, la cantautrice Liv.e e l’attore Mame Bineta Sane, il cast racchiude l’identità interdisciplinare e la forte individualità di questa collaborazione.

NewBalancexMiuMiu

Una serie di collage fotografici trittici e cortometraggi lo-fi, la campagna riflette la realtà – la realtà di queste ragazze Miu Miu, e gli abiti in cui vivono

NewBalancexMiuMiu

Le sneakers New Balance x Miu Miu sono disponibili nei negozi Miu Miu di tutto il mondo e online su miumiu.com dal 1° febbraio 2022.

NewBalancexMiuMiu

CREDITS: Photographed and Directed by Tyrone Lebon – Creative direction by Lina Kutsovskaya of BeGood Studios – Styling by Lotta Volkova – Talents: Mame Bineta Sane, Alix Bouthors, Liv.e