L’attrice 52enne Jennifer Lopez ora al box office con il film Marry Me si è recentemente confidata circa questa nuova serenità ritrovata grazie al ritorno di fiamma con Ben Affleck.

La serenità ritrovata da Jennifer Lopez con Ben Affleck

Si può essere felici dandosi una seconda possibilità? A quanto pare sì, o così sembra guardando le immagini dei tanto amati Bennifer, coppia simbolo degli anni 2000 che ci sta facendo sognare con il secondo capitolo della loro relazione.

E mentre Jennifer Lopez spopola con il nuovissimo film “Marry Me” di cui è protagonista accanto ad Owen Wilson, i fan sognano un altro di matrimonio, quel “happy ending” che i più nostalgici aspettano da decenni. E non sarà stato l’abito bianco da sposa indossato da J-Lo in occasione della première di Los Angeles a calmare gli animi.

Sydney Sweeney: perché la star di Euphoria fa tanto discutere

I fan non hanno dubbi circa la reunion dei due ex fidanzati: il sorriso di Jennifer non mente.

Un sorriso che accompagna ormai l’attrice, cantante e ballerina ovunque vada.

Come durante la sua recente partecipazione al Today Show, in cui indossava un total look Fendi: un trench realizzato in velluto trapuntato con motivo marble all over nei toni del blu, abbinato ad un abito midi ed una Peekaboo impreziositi dallo stesso motivo.

NEW YORK, NEW YORK – FEBRUARY 03: Jennifer Lopez is seen in Midtown on February 03, 2022 in New York City. (Photo by Gotham/GC Images)