Inglesina apre un nuovo capitolo con Aptica, il System Quattro dal  carattere Glam che accompagna il bambino (e di conseguenza i suoi genitori dalla nascita ai 4 anni circa – 22kg).

Aptica di Inglesina: nuova collezione (passeggino, culla, seggiolino)

Parole d’ordine, facilità d’utilizzo e praticità, grazie alle ruote grandi e ammortizzate o la chiusura ad una mano. Caratteristiche che lo rendono assolutamente perfetto sia per la vita cittadina che per le strade di campagna.

INGLESINA-CARROZZINA NUOVA COLLEZIONE APTICA COLORE VANCOUVER BLUE

Tra i jolly del nuovo Aptica, la Grande Culla, dalle dimensioni maggiori rispetto alla media. Culla che potrà facilmente essere staccata dalle ruote per essere riposta su Standup, il comodo supporto da usare in casa evitando di far entrare le ruote del passeggino nei vari ambienti della casa, soluzione decisamente non solo comoda ma più igienica.

Inglesina ha collaborato con un team di pediatri neonatologi

Altro dettaglio importante della culla, Welcome Pad®, lo speciale supporto anatomico presente nella Grande Culla Inglesina progettato in collaborazione con un team di pediatri neonatologi e pensato per accogliere al meglio il neonato.

Michael Kors lancia la prima linea kids

Facilità la posizione supina e l’allineamento delle arti favorendo la corretta respirazione e riducendo i rischi di SIDS. Inoltre, consente il controllo di temperatura e sudorazione grazie al rivestimento in fibra di bambù, la rete 3d e i 40 fori di aerazione presenti sul fondo del materassino.

System Quattro Aptica include, oltre alla culla e al supporto Standup, la comodissima seduta reclinabile del passeggino e il seggiolino auto pensato per i primi viaggi dei neonati.

Sarà infatti possibile scegliere tra il seggiolino Cab, omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il gruppo 0+ (da 0 a 13 kg) compatibile con la base auto universale Cab e il  seggiolino Darwin Infant i-Size con base Darwin i-Size, omologato secondo la nuova normativa ECE R129 (fino ai 75 cm di altezza), compatibile con la base Darwin i-Size.

Ultimo aspetto, ma non di minor importanza, Inglesina introduce anche due nuovi colori: Neptune Greyish e Vancouver Blue.