Affinare la pelle, migliorare il tono, ridurre segni o rughe d’espressione… coccolare il proprio incarnato e guardare con fiducia alla primavera, e al bello che verrà.

Mai come ora abbiamo bisogno di tornare a prenderci cura di noi stesse, con una beauty routine completa, coi fiocchi ma senza perdere tempo.

Beauty routine completa senza perdere tempo

Così, Paula’s Choice svela uno dei suoi ultimi prodotti star, il nuovo 25% AHA + 2% BHA Peeling Esfoliante, primo peeling a risciacquo che agisce in soli 10 minuti.

effetto glow in 10 minuti

Grazie ad una concentrazione di ingredienti potenti (+ 25% AHA: un mix di acido glicolico, lattico, mandelico, malico e tartarico che combatte i segni avanzati dell’età e attenua visibilmente le rughe, affina la grana della pelle, illumina e uniforma il tono della pelle, + 2% BHA: l’acido salicilico liposolubile che agisce sia in superficie che all‘interno dei pori per liberarli e minimizzarne l‘aspetto, imitando il naturale processo di esfoliazione della pelle e l’estratto di fiore di butterfly pea che possiede proprietà calmanti che riducono rossori e leniscono le irritazioni, donando anche al peeling il suo naturale colore lilla) riesce in tempo record a levigare la pelle rendendo l’incarnato molto più luminoso e radioso.

Pelle del viso tonica: 5 prodotti e i trattamenti da provare subito!

Con un packaging resistente agli UV per garantire che la formula sia sempre efficace come al primo utilizzo e mai alterata da luce e aria, il prodotto ha anche un delizioso color lilla, irresistibile e trendy nonché in perfetta linea con i trend Pantone dell’anno.

Come si usa? Ecco come fare una beauty routine completa

Una volta a settimana, applicandolo con generosità sulla pelle detersa e asciutta (evitando contorno occhi e labbra) per poi lasciarlo agire 10 minuti prima di risciaquarlo con acqua tiepida e concludere con la beauty routine abituale.

Si consiglia di evitare altri esfolianti senza risciacquo quando si usa questo prodotto, e di non applocare su una pelle danneggiata. Infine, viene suggerito di concludere la routine con un SPF30 o più alto.