AMI e il produttore italiano di cappelli Borsalino hanno unito il loro know-how per creare una gamma esclusiva di cappelli di feltro, nella prima collaborazione in assoluto della casa parigina intorno a un accessorio iconico.

ami borsalino

BORSALINO x AMI: tutto sulla collaborazione tra i due brand

Produttore di cappelli di lusso da oltre 165 anni, Borsalino simboleggia il meglio dell’artigianato italiano e dell’eleganza tradizionale. Il suo nome è sinonimo di chic duraturo e di uno stile di vita cool, da Dolce Vita. Creare il cappello perfetto è sempre stato il sogno di Alexandre Mattiussi, fondatore e direttore creativo di AMI. Un cappello che rappresenti l’accessorio per eccellenza, che enfatizzi un outfit e definisca una personalità.

ARTHUR ARBESSER X BALDININI: via alla collaborazione con una capsule collection

In questa collaborazione esclusiva, Alexandre Mattiussi e Borsalino hanno immaginato una gamma di cappelli flosci di qualità superiore.

ami borsalino

Un delizioso mix di influenze parigine e milanesi, i cappelli Borsalino x AMI sono declinati in colori scuri e sofisticati: bordeaux, verde e nero, aggiungendo un tocco di tradizione e arte alla già energica collezione AMI primavera-estate 22.

ami borsalino

I cappelli Borsalino x AMI sono disponibili nei negozi del marchio parigino in tutto il mondo e sullo shop online amiparis.com, oltre che in tutta la rete di boutique Borsalino e sullo shop online Borsalino.com.

ami borsalino