La scelta del profumo per una donna è un momento importante durante il quale, nell’essenza della profumazione, va ricercata la propria personalità; la volontà di Mugler profumo per donna incarna la volontà femminile di distinguersi e lasciare una scia che racchiuda una scelta originale e provocante.

Mai aggressivi e sempre inconfondibili, i profumi Mugler si distinguono per l’originalità della confezione e per le scelte sostenibili: Mugler ha optato per un sistema di ricarica in vetro riciclato: la bellezza passa anche da scelte responsabili. Mugler nelle sue linee racchiude la convivenza di essenze opposte che trovano in ogni figura femminile il punto di incontro.

L’iconico Alien by Mugler e le peculiarità

L’intera linea di Alien profumo donna è sicuramente il modello più conosciuto ed apprezzato per la sua fragranza decisa e duratura; la sua unicità assume forme diverse a seconda della persona che lo indossa: le fragranze sono cangianti e rivelano le loro note ad ogni vaporizzazione.

É un profumo versatile, ideale per ogni occasione. La confezione è diventata negli anni un’icona: le colorazioni in vetro variano dal viola della versione tradizionale per le amante dei profumi orientali, al gold della versione Goddness per chi predilige le essenze fruttate e al rosso della versione Fusion per chi vuole fonderle entrambe in un’unica scelta. Alien è disponibile da 10, 30, 60 e 90 ml ed è ricaricabile.

Dolci come un Angel

Il nome di un altro caposaldo dei profumi Mugler è Angel in cui è racchiuso un profumo delicato e prevalentemente fruttato all’interno di una confezione di vetro a forma di stella a cinque punte asimmetrica nelle colorazioni rosa e azzurra. Le colorazioni rappresentano due diversi stili: Angel Nova racchiude nel delicato rosa tutta l’energia delle profumazioni agrumate;

l’etereo celeste invece racchiude il fascino delle fragranze orientali. La scelta di Angel incarna la volontà di distinguersi per la delicatezza e la forza: accanto alle note fruttate e floreali fa la sua apparizione il legno di sandalo o, in un avvolgente cuore di caramello, interviene il patchouli per quel tocca di orientale.

Le confezioni sono disponibili da 25, 50 e 100 ml e sono ricaricabili. Sotto la stessa denominazione Mugler ha creato il modello Muse, il primo vetiver gourmet che, in un’essenza dalle mille sfaccettature, evoca odori legnosi e affumicati per chi ama le profumazioni naturali. La confezione ricorda un elemento spaziale dalle linee morbide con al centro l’iconica stella. É disponibile da 50 e 100 ml ed è ricaricabile.

Una brezza leggera per sprigionare la propria Aura

Le note olfattive di Aura di Mugler racchiudono l’intensità, l’incontro tra mondi diversi che si uniscono sospinti dalle essenze di profumi orientali ma anche aromatici.

Ad ogni vaporizzazione di Aura viene sprigionata un’anima profonda, uno spirito accattivante per donne forti e misteriose: la magia si denota anche dalla confezione, un cuore verde smeraldo che simboleggia il luogo in cui vengono racchiuse le emozioni.

Aura by Mugler è disponibile da 30, 50 e 90 ml ed è ricaricabile.

L’essenza della femminilità

Womanity è la profumazione che si ispira alla femminilità nel suo essere potenza e creatività; i sentori fruttati incontrano quelli legnosi per abbracciare la diversità e la perenne bellezza dell’essere donna; nella vaporizzazione arriva inaspettata la nota di caviale: ogni donna ha le sue armi nascoste. Molto originale la confezione che ricorda un totem avvolto da un’elegante collanina e un anello. É disponibile da 80 ml ed è ricaricabile.

ARTICOLO SPONSORIZZATO