BOSS ha annunciato i nuovi global ambassador che saranno i volti della nuova campagna pubblicitaria #BeYourOwnBoss per la prossima Primavera-Estate scattada dal fotografo Mikael Jansson.

Ever Anderson e Hailey Bieber “Basic Instincts” di Miu Miu

Il cast della nuova campagna BOSS Spring-Summer

Dal tennista Matteo Berrettini alla supermodella Hailey Bieber, passando per Kendall Jenner e la top model Joan Smalls; il rapper e cantante americano Future, la star di TikTok Khaby Lame, il campione del mondo dei pesi massimi Anthony Joshua, l’atleta tedesca Alicia Schmidt e l’attore televisivo sudcoreano Lee Min-ho.

Lee Min-ho, attore sudcoreano
Lee Min-ho, attore sudcoreano

“Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per BOSS e HUGO. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi. Entrambe le campagne sono quindi un passo importante per aumentare ulteriormente la rilevanza di BOSS e HUGO e per raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno tra i primi 100 marchi più rilevanti negli anni a venire”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS AG.

Il tennista Matteo Berrettini per BOSS

Matteo Berrettini, tennista professionista che ha raggiunto il 7° posto della classifica ATP nel singolare e il 105° nel doppio. Nel 2019 disputa la semifinale degli US Open ed è l’unico tennista italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon nel 2021.

La supermodella Hailey Bieber per BOSS

Hailey Bieber inizia la sua carriera nel 2014. Protagonista di numerose copertine, è ormai una modella famosa a livello internazionale.

Hailey Bieber
Hailey Bieber

La top model internazionale Kendall Jenner per BOSS

Kendall Jenner, resa famosa dal reality Al passo con i Kardashian, è oggi una super top model affermata a livello internazionale.

Kendall Jenner
Kendall Jenner

La supermodella portoricana Joan Smalls per BOSS

Joan Smalls, nata e cresciuta a Porto Rico, è una super modella di fama internazionale.

Joan Smalls
Joan Smalls

Il rapper Future per BOSS

Future, rapper e cantante americano, è nato e cresciuto ad Atlanta, in Georgia. Una delle figure più influenti della scena hip-hop. Dopo aver lanciato la sua etichetta discografica, Freebandz, ha vinto numerosi premi tra cui i BET Awards, un Grammy e i Much Music Video Awards.

Future
Future

La star di TikTok Khaby Lame per BOSS

Khaby Lame inizia la sua attività sui social nel marzo del 2020 all’inizio della pandemia, dopo aver perso il lavoro in una fabbrica industriale di Chivasso. Oggi è una star di TikTok ed è il secondo account più seguito al mondo. BOSS è lieta di annunciare, inoltre, una partnership pluriennale che includerà la realizzazione di una capsule collection in collaborazione con Khaby.

Khaby Lame
Khaby Lame

Il campione dei pesi massimi Anthony Joshua per BOSS

Anthony Joshua, ambassador del brand già dal 2019, è un campione del mondo di pesi massimi. È stato detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO.

Anthony Joshua
Anthony Joshua

L’atleta tedesca Alicia Schmidt per BOSS

Alica Schmidt è un’atleta tedesca, che gareggia nei 200, 400 e 800 metri e fa parte della squadra nazionale che è arrivata seconda nella staffetta 4×400 metri ai Campionati europei di atletica leggera U20.

Alicia Schmidt
Alicia Schmidt

L’attore sudcoreano Lee Min-ho per BOSS

Lee Min-ho è un attore televisivo, cantante e modello sudcoreano. Grazie al suo successo televisivo, è attualmente l’attore sudcoreano più seguito sui social media.