Hinnominate, il brand d’abbigliamento fondato da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, è stato acquisito dal Gruppo Marbel che produrrà e distribuirà le collezioni kidswear.

Il brand di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli verrà prodotto e distribuito da Marbel

hinnominate brand belen rodriguez acquisito da marbel licenza bambino

“Sono molto contento di iniziare il nuovo anno attraverso una nuova e stimolante collaborazione con un brand dinamico e contemporaneo come Hinnominate. Il DNA sofisticato e cool del brand, che combacia con lo stile di Belen, Cecilia e Jeremias, è ricco di spunti creativi stimolanti e costruttivi. Confrontandomi con loro ho percepito la loro passione per la moda e l’entusiasmo per questo nuovo progetto condiviso, e la nostra collaborazione mi riempie di orgoglio” – dichiara Pino Cariello, fondatore e CEO di Marbel Spa.

Smiley e Philosophy by Lorenzo Serafini Kids: la pillola di allegria

La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23 del marchio dei fratelli Rodriguez, contraddistinto da un allure contemporanea dal touch street.

hinnominate brand belen rodriguez acquisito da marbel licenza bambino

“Siamo molto soddisfatti per il lancio della linea kidswear di Hinnominate. Sulla scia del successo della linea adult, siamo fiduciosi che quanto ideato per il mondo bambino sarà apprezzato dalle mamme, che si ritroveranno a condividere con i loro bambini la passione per la moda e il desiderio di sperimentare insieme look comfy e di tendenza”– aggiungono i fratelli Rodriguez.