Mai come in questo periodo abbiamo avuto bisogno di spensieratezza, positività e sorrisi contagiosi.

A rallegrare le nostre giornate e il guardaroba dei bambini ci ha pensato Philosophy by Lorenzo Serafini con la capsule collection SMILEY.

philosophy lorenzo serafini kids smiley london

Philosophy di Lorenzo Serafini Kids e Smiley Company

Inutile precisarlo: il giallo vibrante e solare domina la collezione e si affianca a righe marinière, al contrasto bianco/nero, a sfumature verdi. Il famoso Smiley impreziosisce cardigan intarsiati, crop top in crochet, felpe con cappuccio e si invita anche sugli accessori come il cappello bucket e la borsetta.

Petit Bateau x Tajinebanane la collaborazione che celebra la famiglia

“Lavorare a questo progetto è stato molto divertente. Mi è piaciuto avere la possibilità di creare dei collectible items, che mi auguro portino un tocco di gioia e felicità nella vita di tutti i giorni,” commenta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo della Linea Philosophy di Lorenzo Serafini. “Con il suo design semplice ed iconico, Smiley comunica un messaggio molto forte che penso sia in piena sintonia con lo spirito vivace e spensierato di Philosophy. Mi piace disegnare cose belle, ma che aiutino anche a sollevare l’umore.”

philosophy lorenzo serafini kids smiley london

La collezione è disponibile dal 10 gennaio su philosophyofficial.com e a breve in selezionati department store di tutto il Mondo, dall’Europa alla Cina, Giappone e Sud Corea fino alla Russia, Singapore e Stati Uniti.

philosophy lorenzo serafini kids smiley london