Il modo di vestire dei Maneskin suscita sempre grande interesse e purtroppo anche qualche polemica di troppo dovuta a possibili imitazioni di stile e a critiche sulla fluidità di ciò che indossano.

A noi, tutte queste cose non interessano, ciò che ci piace è che finalmente una band italiana sta spopolando in tutto il mondo, sicuramente grazie alla propria musica, ma anche grazie ai loro look.

maneskin look gucci alter ego concert los angeles

Per la loro performance in occasione dell’Alert Ego Concert 2022, i Maneskin hanno indossato capi e accessori unici creati appositamente da Gucci.

Ecco cosa hanno indossato i Maneskin a Los Angeles

  • Damiano ha indossato un completo con giacca a doppio petto e shorts in suede a righe rosa e bordeaux, blusa in seta avorio, cuissard in pelle nera con dettaglio di stelle oro, choker e collana in perle.
  • Victoria ha indossato una tuta scollata in suede viola a righe con bordure in pelle bianca e dettagli di borchie, camicia in pizzo rosa con dettaglio fiocco e stivaletti in vernice nera con stelle bianche.
  • Thomas ha indossato un crop top in pizzo goffrato color avorio, pantaloni a zampa in raso rosa, collane di perle e stivaletti in pelle.
  • Ethan ha indossato blusa in chiffon nera, gilet in pelle nera con frange, pantaloni in raso a righe, choker in pelle nera e stivaletti in vernice nera.

CREDITI FOTO: Photo by Frazer Harrison/Getty Images