Kendall Jenner e Valérie Messika si sono incontrate nel sud della Francia per scattare la nuova campagna della Maison firmata da Chris Colls.

Messika Paris & Kendall Jenner

Kendall Jenner volto della nuova campagna di Messika

Valérie Messika ha sempre amato il dinamismo della moda. I suoi gioielli lo testimoniano ogni stagione, ispirando nuovi stili grazie al diamante facile da indossare, sempre più moderno e innovativo.

Messika Paris & Kendall Jenner

Fedele al suo istinto di trovare una personalità e una figura che rappresenti al meglio la Messika, la stilista aveva puntato su Kendall Jenner come nuovo volto della campagna, che infonde la nuova campagna e le collezioni con un’impareggiabile energia e radiosità.

Kendall Jenner volto della nuova campagna di Michael Kors Collection

“Volevo illustrare una sottile alleanza tra grazia e forza e catturare l’immagine di una donna alfa con un’aura misteriosa e ipnotica; Kendall incarna perfettamente questo per me”. Valérie Messika

Messika Paris & Kendall Jenner

La carriera da top model di Kendall Jenner

La carriera di modella di Kendall Jenner è iniziata all’età di 14 anni, quando è apparsa sulla copertina di Teen Vogue nel 2010.

Messika Paris & Kendall Jenner

“Sono molto felice di essere stata scelta da Messika per la sua nuova campagna. I suoi gioielli mi hanno sempre ricordato Parigi, una delle mie città preferite. Durante il servizio fotografico, ho potuto vedere tanti bei pezzi, che mi hanno fatto apprezzare la maestria della maison anche nella realizzazione del più piccolo orecchino”. Kendall Jenner

Messika Paris & Kendall Jenner

In seguito, è stata quasi immediatamente portata alla come uno dei volti più ricercati sulle passerelle più all’avanguardia. Definita “icona della moda del decennio” nel 2017, Kendall rimane richiesta da tutte le principali case di moda.

Messika Paris & Kendall Jenner

Nel suo elemento con Messika, che indossa sia per le sfilate sia nella sua vita privata, la modella incarna la donna Messika attraverso la sua sensibilità senza sforzo, la sua libertà e la sua modernità.