Quanti di vuoi stamattina, guardandosi allo specchio, hanno pensato: wow, sto proprio bene? Perché a volte lo incrociamo, quello stato di grazia in cui ci sembra di essere proprio giusti, che le cose che abbiamo scelto nell’armadio magicamente sposano il nostro umore e, cosa ancor più rara, il nostro corpo.

Tania Mazzoleni
Tania Mazzoleni

Per incrociarlo più spesso, questo stato d’animo positivo che ci fa iniziare davvero bene la giornata, c’è un modo che è un metodo. Si chiama ‘Mirror Training Experience’ e Tania Mazzoleni, style & happiness coach, lo ha ideato e condensato in 5 tappe, racchiuse in un cofanetto che diventa il regalo di Natale più inaspettato e gradito: svegliarsi ogni mattina con un sorriso.

Come si fa? La ‘Mirror Training Experience’ mette a fuoco cinque punti fondamentali: la relazione fra istinto e sensazione, il pensiero, il sentimento, il corpo, la potenza della gratitudine. Tania Mazzoleni accompagna lungo questa strada e ci offre l’antidoto a tutti i pensieri depotenzianti che così tante volte hanno reso lo specchio il nostro peggior nemico. L’accento è sull’unica cosa da cambiare davvero: il filtro che abbiamo davanti agli occhi!

Il cofanetto che, come la lampada di Aladino, custodisce la ‘Mirror Training Experience’ è in vendita a 55 euro e si prenota facilmente scrivendo a [email protected] . Non solo. Il mondo della ‘Mirror Training Experience’ è un regalo che ne contiene un altro: il tempo che chi lo riceverà dedicherà a se stesso o a se stessa, per fare la pace con il proprio sguardo e con lo specchio.