Nel (fine) 2021 i sex toys non hanno più bisogno di presentazioni. Sdoganati anche dalle nostre serie TV preferite e dai nostri riferimenti in materia di sessualità appagante, sono oggi diventati parte integrante della società. Ma alla fine… è davvero così come sembra?

Sex toys: sono ancora tabù?

Nell’era della liberazione sessuale, nell’epoca in cui si cerca di promuovere un’idea di benessere intimo senza timori, sono ancora troppe le persone restie all’idea di fare il grande passo.

“E se ti regalassi un sex toy?

Y_YSPOT_VIBRATORE_YASMIN

Quanti avranno mai pronunciato questa domanda senza temere la risposta, senza paura di essere giudicati o peggio… fraintesi. Eppure sono sempre più gli specialisti e altri professionisti a promuovere una nuova idea di sessualità che possa essere più lontana possibile dei tabù e sempre più vicina invece al concetto di benessere, fisico e psicofisico. Benessere che passa (anche) attraverso una sana e appagante vita sessuale. Ecco perché sarebbe l’ora di sradicare qualche tabù.

Chi usa i sex toys?

Qualche single accanito? Risposta errata.

Y_YSPOT_VIBRATORE_YNES

Lasciamoci alle spalle l’idea della persona senza partner. Oggi i sex toys sono usati dai single e dalle coppie. Vanno usati da soli o in coppia. Per godersi il piacere dell’abbandono in solitaria, oppure tastare nuovi terreni giocando con il partner. Oggi i sex toys devono abbracciare la filosofia dell’inclusività senza se e senza ma, soddisfare tutti con leggerezza, efficacia certo, ma soprattutto serenità.

I sex toys del momento? L’idea di Yspot

Il brand, italianissimo, nasce dalla mente creativa di Aurélie e Daniele, lei francese, lui marchigiano, entrambi legati dall’amore per il bello e la voglia di riscattarsi dalle delusioni provocate dai prodotti sul mercato. Lo scopo? NORMALIZZARE il piacere, quello da dare a sé stessi o all’altro, anche con qualche aiutino, ma anche viverlo in modo più leggero, sradicando ogni tabù, abbattendo ogni barriera.

Y_YSPOT_VIBRATORE_YVIE

E se esiste la beauty routine, perché non instaurare una sexual routine?

Il benessere, infatti, dovrebbe essere inteso a 360 gradi. Una sana e appagante vita sessuale potendo solo giovare al benessere generale delle singole persone. Questo attraverso prodotti ad hoc che possano unire piacere e salute. La carta vincente del brand? Sicuramente il design, curato ed estremamente minimal ed estetico. Con linee sinuose e colori soft.

Yspot i sex toys e prodotti per il benessere intimo

Il brand offre una selezione di vibratori pensati per la stimolazione esterna, interna o entrambe, sia per le zone genitali che per altre zone erogene, ma anche alcuni plug dedicati all’esplorazione dei piaceri anali.

Y_YSPOT_VIBRATORE_YULIA_VERDE

Oltre ai toys, Yspot vanta un’ampia gamma di prodotti, dai lubrificanti naturali e performanti a spray sanificanti (per mani e oggetti) passando per saponi e oli dedicati all’igiene intima oltre alcuni prodotti pensati per aiutare ad eliminare fastidi come candida o infezioni urinarie.

Y_YSPOT_LUBRIFICANTE_FLOW

Conclude la gamma di prodotti anche una candela dalle note seducenti e sensuali a base di vaniglia, fava tonka, muschio, ambra o ancora sandalo.

(Y)-Yspot-integratori-benessere-intimo-balance-regolatore-flora-batterica-prebiotici-probiotici-still

La ciliegina sulla torta? Il prezzo dei sex toys Yspot che si agirano tra i 59 euro e gli 85 euro, ora scontati con offerte speciali per il Black Friday.

Chi ancora non vorrebbe provarli?