Arriva CARE, la linea specifica di prodotti per la pulizia e la manutenzione dei capi tecnici di The North Face nata in collaborazione con DFNS.

Victoria Beckham lancia la maglieria eco-friendly tracciata end-to-end

The North Face pensa proprio a tutto e presenta la linea per la cura di capi tecnici CARE, sviluppata in collaborazione con DFNS, brand impegnato nello sviluppo di prodotti efficaci e sostenibili per la pulizia e la protezione di abbigliamento e scarpe.

Prendersi cura del proprio abbigliamento e scarpe per l’outdoor: con CARE si può

Ideati per aumentare la durata di utilizzo dell’attrezzatura tecnica, questo kit integra le più avanzate tecnologie in ottica sostenibile e consente a tutti gli appassionati di outdoor di prendersi cura del proprio abbigliamento e footwear in modo sostenibile, migliorandone le

prestazioni e tutelando l’ambiente grazie alla riduzione delle risorse energetiche necessarie ai processi di lavaggio e asciugatura.

Il kit: pulizia e impermeabilizzazione dei capi in un packaging riciclato

Il kit CARE è davvero completo ed è composto da: Footwear Protector, Footwear Refresher,

Apparel Launder e Apparel Protector, disponibili nel tipico format Airopack ideato da DFNS, le prime bottiglie di plastica al mondo alimentate ad aria compressa realizzate con PET riciclato. Airopack è certificato Global GreenTag e consente la riduzione del 50,3% di emissioni di CO2 rispetto agli aerosol tradizionali, senza compromettere le prestazioni.

Tech & Down Wash e Water & Stain Repellent puliscono delicatamente, proteggono e impermeabilizzano i materiali tecnici delicati, senza alterarne l’aspetto, la traspirabilità o l’isolamento. Le soluzioni concentrate sono più ecologiche delle loro controparti diluite, mentre gli innovativi sistemi di dosaggio integrati riducono i rifiuti e assicurano ogni volta un lavaggio affidabile.

The North Face CARE Collection powered by DFNS sarà disponibile in Europa nell’AI2021