Il negozio di giocattoli per eccellenza, noto anche per essere stato tra i protagonisti di film come Mamma ho perso l’aereo, FAO Schwarz ha aperto i battenti anche a Milano, in Piazza Cordusio, giusto in tempo per Natale.

FAO Schwarz_Milano

FAO Schwarz Milano Cordusio

Il negozio, la cui apertura è stata resa possibile grazie un accordo di partnership in esclusiva tra Prénatal Retail Group e il gruppo californiano proprietario del brand ThreeSixty Group è situato in via Orefici 15, Piazza Cordusio e i suoi 600 metri quadri si sviluppano su tre piani.

FAO Schwarz_Milano

Ad accogliere i clienti a piano terra la famosa Clock Tower che non solo allo scoccare di ogni ora farà partire le note della canzone FAO Schwarz, ma si animerà anche con effetti multimediali divertenti ogni 15 minuti.

Alla base della torre, un labirinto aspetterà i bambini per divertenti sfide. Il piano, viene dedicato ai prodotti del brand Schwarz tra cui i peluche, i giochi educativi e quelli creativi. Palloncini e mongolfiere porteranno al primo piano dove si troveranno giocattoli ma anche esperienze uniche e personalizzate. Si troverà per esempio un meccanico con la sua officina per poter personalizzare a piacere dopo l’acquisto tutti i componenti delle racing car del marchio Majorette. Oltre ai giochi scientifici è presente sempre al primo piano una pista Gravitrax gigante dalla quale trarre ispirazione.

FAO Schwarz_Milano

Esperienze e giochi personalizzati da FAO Schwarz

Tra le altre esperienze “su misura”, anche Barbie Style By You: una volta scelta la Barbie preferita o ancora il Ken, sarà infine possibile scegliere vestiti e accessori per comporre un guardaroba ad hoc e customizzato (un’esclusiva europa). Nel corner Bunnies by the Bay, oltre a scegliere ed acquistare peluche si potrà anche far personalizzare copertine, cappellini o altri accessori.

Siete mai entrati nel negozio di giocattoli più bello d’Italia?

Tra i grande must-have della boutique, prorprio come nello store di New York sarà possibile adottare una bambola, esperienza indimenticabile e molto attesa.

Non mancherà uno spazio dedicato ai Sylvanian Families, i personaggi Paw Patrol, i giochi Chicco dedicati ai più piccoli, un corner dedicato ai prodotti in legno di Wood’n Play nonché il meglio dell’universo Disney e Marvel.

FAO Schwarz_Milano