Arriva da Fujifilm instax Link Wide che crea stampe istantanee ampie e di alta qualità direttamente dalla galleria fotografica di uno smartphone tramite l’app gratuita.

Si chiama instax Link Wide l’ultima stampante per smartphone che Fujifilm porta sul mercato andando a rendere ancora più ricca l’offerta della gamma che annovera tra le sue fila anche la popolarissima, soprattutto tra i giovanissimi, Instax mini Link, lanciata nel 2019.

fotocamera fujifilm instax link

La Link WIDE segna una novità assoluta per la categoria di stampanti per smartphone e fotocamere del marchio, in quanto è la prima che stampa immagini su pellicola istantanea instax WIDE.

Casa accogliente e tecnologica? I consigli di Samsung

instax Link Wide: ecco le caratteristiche

La stampante è piccola e leggera, compatibile con smartphone e con la mirrorless FUJIFILM X-S10, grazie alla quale gli utenti possono inviare le proprie immagini direttamente dalla fotocamera alla stampante Link WIDE.

fotocamera fujifilm instax link

La novità è che questa mini stampante consente di completare l’intero processo di stampa – dall’impressione dell’immagine all’uscita della foto – tramite app instax Link Wide via Bluetooth in appena 12 secondi. L’app offre agli utenti una varietà di funzioni e opzioni divertenti e creative e ogni ricarica garantisce circa 100 stampe.

Lo chassis di Link WIDE è elegante e piacevole al tatto, e si presenta in due colorazioni: Ash White e Mocha grey. Può essere esibita in casa come oggetto di design grazie al supporto di cui è dotata.

E con la sua leggerezza e la pratica cinghia da polso è possibile portarla con sé, per stampare gli istanti in formato WIDE, ovunque ci si trovi.

Fujifilm instax Link Wide sarà disponibile da fine ottobre a 149,99 euro. La pellicola instax Wide Black invece costa 12,99 euro.