Replay, marchio internazionale specializzato nel denim, ha annunciato un accordo di collaborazione con il velocista giamaicano recordman mondiale Usain Bolt.

Oltre ad essere il nuovo volto del brand trevigiano lo sportivo firmerà una capsule a quattro mani con il doppio marchio Replay e Bolt.

Novità in casa Replay. Nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi vede il brand di denim al fianco di eccellenze nel mondo del calcio come il PSG e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, della Formula Uno con il Team Aston Martin e con gli ambassador Neymar Jr e Beauden Barrett è entusiasta di annunciare nel mondo dell’atletica la collaborazione con il leggendario Usain Bolt.

Perché il look di Gigi Hadid è da copiare!

Il velocista giamaicano noto anche come “Lightning” Bolt, ovvero fulmine , ha appena siglato un accordo di collaborazione con il marchio internazionale specializzato nel denim, e sceglie un total look black per la sua prima uscita in Replay.

Con otto medaglie d’oro olimpiche, 11 nei campionati del mondo e tre record nei 100, nei 200 metri piani e nella staffetta 4×100, Bolt ha riscritto la storia dell’atletica, meritandosi il suo soprannome di “Lightning Bolt”.

“Sono orgoglioso – commenta Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box spadi poter accogliere il più grande di tutti i tempi nella famiglia Replay. La voglia di superare i propri limiti e creare nuovi standard di eccellenza sono valori che noi condividiamo con questa leggenda vivente”.