Amazon Fashion lancia il servizio Prime prova prima, paga poi che consente di provare i capi di abbigliamento orima di effettuare l’acquisto.

Amazon Fashion lancia Prime prova prima, paga poi su Amazon.it

Da oggi è disponibile esclusivamente per i clienti Prime il nuovo servizio di Amazon fashion che permette di ricevere i prodotti a casa senza costi di spedizione per poterli provare e scegliere in seguito di pagare solo quelli che si deciderà di tenere. Ad agevolare il tutto, una comoda etichetta prepagata che rende facile il reso, sempre gratuito.

I clienti Prime in più paesi, inclusi Spagna, Italia, Portogallo e Francia, potranno ora unirsi ai clienti negli Stati Uniti, Giappone, UK e Germania, che hanno già la possibilità di fare shopping con Prime prova prima, paga poi.

amazon prima prova e poi paghi

“Siamo entusiasti di portare questo servizio ai clienti Amazon Prime di Spagna, Italia, Portogallo e Francia; siamo sempre alla ricerca di modi per rendere lo shopping più comodo che mai”, afferma Ruth Diaz, Vice Presidente di Amazon Fashion Europa. “Abbiamo quasi raddoppiato il numero di clienti a cui forniamo Prime prova prima, paga poi in tutto il mondo dallo scorso anno e siamo lieti di offrire questa esperienza di shopping a più clienti in più paesi”.

Oggi la selezione disponibile su Amazon per il servizio prova prima, paga poi conta più di 10 milioni di capi in tutto il mondo con brand del calibro di Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Levi’s, Scotch & Soda, Pinko, Lacoste, Love Moschino, Hugo Boss, New Balance, o Puma.

Il servizio si applica a capi di abbigliamento ma anche scarpe, accessori, borse o orologi e questo per uomo donna ma anche per il bambino.