L’attrice sudcoreana Ho Yeon Jung, nota al grande pubblico internazionale per il ruolo di Kang Sae-byeok nella serie televisiva Squid Game, in streaming su Netflix da settembre 2021, è la nuova ambassador della maison francese Louis Vuitton.

Fenomeno Squid Game: il perché dell’inaspettato successo della serie

Ho Yeon Jung nuova brand Ambassador di Louis Vuitton

“È un onore iniziare la mia carriera di attrice con Louis Vuitton, il marchio per cui ho sfilato. Aspetto con impazienza tutti gli impegni con Louis Vuitton in veste di Ambassador”, afferma Ho Yeon Jung.

L’attrice, con passato da modella, aveva già sfilato per Louis Vuitton in occasione della stagione Primavera-Estate 2017 e interpretato la campagna ready-to-wear Pre-Fall nello stesso anno.

“Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon e non vedo l’ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa”, aggiunge Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton.

Ho-Yeon Jung da modella ad attrice di successo grazie a Squid Game

Dopo aver vinto il premio ‘”Asian Star Award” agli Asian Model Awards nel 2019, Ho Yeon ha sfilato per numerosi marchi di moda, debuttando come attrice nella serie originale Netflix, “Squid Game”, uscita a settembre 2021, una delle più seguite nella storia del sito di streaming.