Chiara Ferragni never stops e lancia ora la sua collezione di gioielli e orologi grazie alla licenza con Morellato.

Chiara Ferragni ha molto più di una corda al suo arco. Difficile trovare un tipo di prodotto che non sia mai stato customizzato, vestito, sublimato o contagiato con l’ormai iconico simbolo Eyelike, l’occhio logo del brand creato dall’influencer italiana.

bracciale chiara ferragni

Abbigliamento, collezione kids e baby, camerette, passeggini, caffè o prodotti di cartoleria o necessario per la scuola, oggi è possibile vestire Chiara Ferragni da capo a piedi, vivere (quasi) come Chiara Ferragni, usare i suoi stessi prodotti, bere la sua acqua o caffè e mangiare i suoi biscotti.

Dopo l’annuncio della serie evento sui Ferragnez in arrivo per dicembre su Amazon Prime (stesso canale che ospitò il documentario Chiara Ferragni unposted), cosa altro poteva ancora mancare? Gioielli e orologi firmati Chiara Ferragni.

The Ferragnez – La serie: documentario sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni: nuova collezione gioielli

Creata grazie alla licenza con Morellato, in arrivo ad ottobre giusto in tempo per Natale, questa prima collezione si declina in due mondi legati allo stile dell’imprenditrice digitale: Chain e Diamond Heart.

orecchini chiara ferragni

Maxi volumi e forma gourmette come leit-motiv caratterizzano la collezione Chain legata al mondo delle catene, dettaglio ricorrente anche nelle borse Chiara Ferragni. Catene dorate o con tocco silver per bracciali, collane o ancora anelli che si impreziosiscono anche con l’intervento di pavé di cristalli.

L’iconico logo Eyelike invece si invita sulla chiusura dei gioielli oppure su alcuni charms.

anello chiara ferragni

Romantica e glamour invece è la collezione Diamond Heart che punta su una pietra taglio cuore (cubic zirconia) che può tingersi anche di blu zaffiro, verde smeraldo o rosa fata per bracciali o collane evergreen e d’impatto per dare un tocco di luce e di eleganza anche ai look più raffinati.

Orologi Chiara Ferragni

A completare questa nuova collezione Chiara Ferragni, anche gli orologi, con modelli vari e pensati per adattarsi ad ogni look e personalità, dai modelli più sportivi, colorati ad orologi timeless.

orologio chiara ferragni

CREDITI FOTO COVER: New York – New York – 11/11/19 – Chiara Ferragni attends the U.S. premiere of the Amazon Original documentary about her life “Chiara Ferragni – Unposted” in New York City at the Roxy Cinema. The film will be available globally on Amazon Prime Video starting November 29th. Pictured: Chiara Ferragni – Photo by: Marion Curtis / StarPix for Amazon – Location: The Roxy Thaeater