Per chi ancora se lo fosse perso, sono finalmente online il trailer e il teaser poster della prossima freccia nella faretra di casa Disney. Stiamo parlando di HAWKEYE, disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre.

TRAILER HAWKEYE IN STREAMING SU DISNEY+

Già da queste poche sequenze ci viene detto che i fatti si svolgono in una New York City post blip. Dopo l’avventura con gli Avengers Clint Barton vorrebbe lasciarsi i giorni da supereroe alle spalle per tornare ad una vita normale, magari passando il Natale con la sua famiglia.

Il sogno ovviamente dura meno di cinque minuti ed ecco che un’ombra del suo passato torna a bussare alla sua porta, rovinando così i piani del buon Clint e costringendolo ad allearsi con Kate Bishop, arciera ventiduenne con il sogno di diventare anche lei un supereroe, nel tentativo di eliminare definitivamente questa nuova minaccia.

Rivedremo quindi Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e farà il suo debutto nell’ MCU Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop. Nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James ed infine Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

(L-R): Hawkeye/Clint Barton (Jeremy Renner) and Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Marvel Studios’ LOKI, exclusively on Disney+. Photo by Mary Cybulski. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Ammetiamolo, Hawkeye non è esattamente il più carismatico degli Avengers, anzi le battute sulla sua utilità nel team ormai si sprecano. Non ha infatti stupito che quando è stata resa pubblica la volontà di dedicargli un’intera serie tv diversi fan hanno storto il naso: speriamo quindi che la Marvel non ci deluda come con Falcon and The Winter Soldier (Zeno perdonaci, sei l’unica cosa buona di tutta la serie, ma il resto è davvero inguardabile), ma ci stupisca anche come con Wanda Vision e Loki.