Settembre e l’arrivo dell’autunno sono sinonimi di buoni propositi e ritorno di piccoli rituali benessere in ambito beauty. Tra questi è fondamentale il momento dedicato alla detersione per affrontare la nuova stagione con una pelle più sana e luminosa che mai.

Le vacanze e la pelle naturalmente baciata dal sole sono solo un lontano ricordo. Ecco perché una beauty routine consololitata e alla quale non sgarrare mai è più che mai necessaria e fondamentale. A partire dalla detersione. Il make up tornato ad essere un’abitudine (dopo un po’ di tregua estivo), ma anche lo stress del rientro e ovviamente le condizioni climatiche nonché lo smog delle città fanno si ché ci sia la necessita di un inizio un dolcezza, il più possibile.

Chanel Beauty ne ha approfittato per lanciare un suo nuovo prodotto dedicato alla detersione viso: L’Eau de Mousse.

Chanel EAU DE MOUSSE: perché è perfetta per le pelli sensibili

Un’acqua che si trasforma in una delicatissima mousse con una sola pressione sul flacone dosatore. Un prodotto che allea agenti
detergenti delicati di origine vegetale e un derivato di amminoacidi per rimuovere delicatamente le impurità dalla pelle in una formula micellare priva di sapone. Ai due principi attivi presenti in tutti i prodotti della collezione dei detergenti di Chanel, la microalga blu efficace contro l’inquinamento e l’estratto di salicornia marina dal potere fortificante, l’EAU DE MOUSSE è arricchita da un’acqua di fonte marina, dalle proprietà rimineralizzanti e lenitive, ricca di minerali essenziali.

Dalla formula in acqua del prodotto, il flacone dosatore creato e sviluppato da Chanel permette di erogare una mousse delicatissima ma intensa e vellutata: una vera carezza sul viso che riduce drasticamente il rischio di irritazioni. Delicata ma efficace, L’EAU DE MOUSSE permette infatti di rimuovere le impurità ma anche le particelle di inquinamento, i filtri UV, l’eccesso di sebo e le cellule morte.

Particolarmente indicata al mattino, L’EAU DE MOUSSE aiuterà la pelle ad apparire più bella, sana e luminosa oltre a regalare una vera sensazione di benessere e agevolare gli altri step della beauty routine.

Prezzo al pubblico: 47 euro.