Il gruppo Elisabet presenta il nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione di calzature per bambino Calvin Klein Jeans.

Accordo di licenza tra Elisabet e Calvin Klein Jeans per le scarpe da bambino

L’azienda marchigiana specializzata nella produzione di calzature per bimbo, vanta già licenze di nomi di brand importanti come Tommy Hilfiger del gruppo PVH, colosso americano a cui fa capo anche Calvin Klein.

Melanie Gallop, Presidente di Calvin Klein Europe, ha commentato: “Siamo felici di lanciare la collezione di calzature da bambino Calvin Klein Jeans insieme all’azienda Elisabet. La loro expertise nelle calzature ed il loro comprovato successo nel design e nella distribuzione li rende i partner ideali per espandere la nostra offerta di prodotto kids che riflette l’inconfondibile DNA del nostro marchio”.

La prima collezione prodotta da Elisabet per Calvin Klein Jeans sarà per la Primavera-Estate 2022

La prima collezione di scarpe per bambino firmate Calvin Klein Jeans sarà presetata a partire dalla stagione Primavera-Estate 2022 e verrà lanciata in Europa, Medio Oriente e in Africa.

Benetton bimbi: la nuova collezione di abbigliamento per bambini

Per il calzaturificio Elisabet è un nuovo traguardo che porta l’azienda italiana verso una diversificazione della distribuzione sempre più a livello internazionale, con più dell’80% del fatturato derivato da paesi esteri, con Germania, Belgio, Olanda e UK in testa alla classifica.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo viaggio ed onorati di mettere la nostra esperienza a disposizione di uno dei marchi lifestyle leader mondiali” ha dichiarato Lara Vallasciani, CEO della Elisabet. “La partnership ormai consolidata tra la nostra azienda ed il gruppo PVH ci ha portati ad una forte spinta nella direzione della digitalizzazione nonché della realizzazione di prodotti sempre più sostenibili: sarà una sfida di sicuro stimolante!”.

La nuova collezione Primavera-Estate 2022 di scarpe per bambino di Calvin Klein Jeans presenterà uno stile ricercato e minimal, con leggerezza, funzionalità e sostenibilità al primo posto, per sneakers e sandali.