Con l’arrivo dell’estate e il ritorno ad una vita outdoor spensierata, nasce un’effervescente collaborazione in perfetto French Style.

Veuve Clicquot e K-WAY lanciano Ice Jacket Veuve Clicquot x K-WAY®, la custodia isotermica high-tech, per consentire di degustare lo champagne in qualsiasi momento e luogo.

Più di una semplice custodia, la Clicquot Ice Jacket offre la possibilità di mantenere lo champagne fresco per ben 90 minuti, così da poterlo degustare anche in un delizioso pique-nique o déjeuner sur l’herbe. Tinto con l’iconico giallo di Veuve Clicquot, questa custodia termica adotta in tutto e per tutto il look della famosa giacca antivento e impermeabile riprendendone gli elementi originali tipici in miniatura come il cappuccio e la lunga cerniera realizzata su misura per avvolgere al meglio la bottiglia di champagne Veuve Clicquot Yellow Label.

veuve clicquot k-way capsule collection accessorio cool estate

Il dettaglio che ti farà soccombere allo charme di questo nuovo accessorio most-wanted? La possibilità di “indossare” la Ice Jacket come marsupio, una volta capovolta. Marsupio che non è altro che l’ennesimo riferimento al brand K-WAY noto per le sue giacche racchiuse in comodi marsupi da legare in vita.

Oggi segui il trend e indossalo in vita o a tracolla, e preparati a degustare champagne come e quando lo vuoi a prescindere dalle intemperie, sole o pioggia che sia!

Ice Jacket Veuve Clicquot x K-WAY® Limited Edition sarà presentata nel mese di giugno 2021.

Trovala in esclusiva in tutti gli store RINASCENTE e online su rinascente.it nonché con alcuni pop-up dedicati presso:

  • Milano Duomo dal 15 al 21 giugno
  • Firenze dal 18 giugno al 2 luglio
  • Torino dal 12 al 18 luglio
  • Roma Tritone dal 5 luglio al 18 luglio