Missoni presenta la new collection Primavera-Estate 2022 dove tutto ruota attorno al piacere, declinandolo in tutte le sue possibili forme. Colori, textures e riflessi di luce rendono la collezione perfetta per la donna che mostra con disinvoltura la propria personalità.

Missoni Primavera-Estate 2022: nuova collezione donna

La nuova collezione Primavera Estate 2022 firmata Missoni porta in primo piano la definizione di pleasurewear, in cui lo stile urban e il comfort si fondono al fine di proporre un guardaroba tanto accattivante quanto quotidiano; si tratta di una collection dedicata alle donne che mostrano con spensieratezza la propria femminilità, senza mai dimenticare lo stile e l’eleganza.

I colori spaziano dalle nuance del lilla, passando per il giallo, il verde lime, il turchese e l’intramontabile black and white. Accanto alla palette cromatica primeggiano le textures e i tessuti utilizzati, che incontrano la necessità della stagione, proponeno capi adatti in ogni momento.

Capispalla, camicie, felpe, e tute raccontano una donna contemporanea che ama sperimentare con creatività il proprio look, lasciando sempre spazio alla femminilità che viene celebrata anche attraverso i dettagli più studiati come cuciture, paillettes, effetti satinati e cangianti, giochi di superfici e riflessi.