Per tutte le persone che sono alla ricerca di un sito e di un brand aggregativo di prodotti realizzati esclusivamente a mano, abbiamo una buona notizia! Il web è pieno di siti internet che posson fare al caso nostro, molti sono realizzaati in maniera davvero intuitiva e pratica, che navigare al suo interno è così facile e divertente!

La particolarità dei siti internet che si dedicano alla vendita di prodotti artigianali realizzati direttamente dai creatori è che chiunque può partecipare al grande shop online, comprando pezzi di vero e proprio artigianato da tutta Italia, attraverso un circuito verificato.

Fare gli acquisti attraverso queste piattaforme è sempre semplice e sicuro, grazie ai numerosi sistemi di controllo sui creatori ed i relativi metodi di pagamento e tracciabilità. Ma entrando nel vivo dell’acquisto, di preciso, cosa si può comprare in questi siti? In buona sostanza tutto ciò che può essere creato da un artigiano e da un esperto che, selezionando il meglio degli strumenti e delle materie prime, riesce a creare qualcosa di speciale. Un pezzo unico che sarà fieramente non prodotto in serie e quindi industrialmente uguale a tanti altri. Questi siti raccolgono una selezione speciale di manufatti e prodotti che sono stati creati da persone italiane, con anni di esperienza sulle proprie spalle. La sicurezza dell’acquisto è garantita, pertanto a voi resta solamente il piacere di uno shopping “locale”, italiano, di qualità e sicuramente molto più sostenibile rispetto ai ritmi serrati e di serie delle industrie.

Partiamo da orecchini artigianali, accessori e qualsiasi altro oggetto che possa aggiungere un tocco di bellezza e stile alla vostra persona. Ne sono un esempio anche le borse e portafogli realizzati a mano. La bellezza non può prescindere dalla salute a 360 gradi e questa comprende anche il vasto mondo dei cosmetici biologici e multisensoriali. Questi siti sono anche il punto di riferimento per tutte quelle persone alla ricerca di un tocco in più per il proprio ambiente (casalingo e non): visitate la sezione dedicata ai cuscini, complementi d’arredo e accessori in generale.

Sei un creator? Realizzi oggetti, cosmetici, regali e accessori a mano? Allora internet e le piattaforme di vendita diretta sono il posto giusto per te! Una vetrina sul mondo che riesce a raggiungere migliaia di potenziali clienti tutti i giorni: uno spazio sicuro dove poter ricevere non solo molta visibilità ma anche la garanzia di un marchio di qualità. Quando si parla di marchio italiano sappiamo tutti che dietro c’è manualità, esperienza, artigianalità e grande selezione delle materie prime.

Per l’acquisto di prodotti realizzati a mano, di qualsiasi prezzo, stile, genere, potete visitare il loro vasto e fornito sito internet, diviso per categorie e con interessanti sottocategorie dove potersi perdere tra consigli, suggerimenti e guide per l’acquisto.

Tra le nostre esperienze di shopping locale ed etico abbiamo provato molti portali, uno dei tanti che possiamo consigliarvi è Mooza ed è una realtà italiana, un brand indipendente dove potrete trovare prodotti certificati e realizzati a mano. L’intermediazione avviene online, a portata del click di tutti, su qualsiasi dispositivo.

ARTICOLO SPONSORIZZATO