Il colosso mondiale Amazon lancia il Prime Day Show e per farlo ha creato un evento musicale (e non solo) diviso in tre parti. il Prime Day Live in Italia sarà con Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari. L’evento sarà in live streaming e a presentarlo ci sarà Victoria Cabello.

Amazon punta sul Prime Day, l’evento che consentirà a tutto il mondo di partecipare e a cui saranno presenti molte celebrità.

Il Prime Day Show sarà disponibile su Prime Video a partire dal 17 giungo, mentre il Prime Day Live si svolgerà il 18 giungo alle 18.30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia e contemporaneamente anche sull’app Amazon Music.

Tutto è pronto per il Prime Day Show firmato Amazon

Protagonisti assoluti saranno Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi; gli artisti saranno parte di uno show evento diviso in tre parti, che saranno disponibili a partire dal 17 giugno su Prime Video; tutti e tre gli episodi si potranno vedere per 30 giorni, tanto per gli abbonati a Prime, quanto per chi non ha sottoscritto l’abbonamento.

Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi saranno quindi in primo piano per uno spettacolo che coinvolgerà tutti a 360 gradi, grazie alla realizzazione di uno Show davvero speciale. Chiunque ne avesse il desiderio potrà accedere alla playlist ufficiale Prime Day Show per ascoltare gli ultimi successi dei tre artisti.

“Lavorare con Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi, per portare in vita la loro musica attraverso questa esperienza fantastica è stato incredibile. Vedere questi artisti di fama mondiale creare tre show dal più profondo della loro immaginazione è stato diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto sinora. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza con i fan per celebrare questi tre straordinari artisti e il Prime Day.” ha affermato Ryan Redington, VP Music Industry di Amazon Music.

“Questi artisti iconici non hanno solo rotto gli schemi nella musica ma sono anche narratori ispirati, creatori di cultura e visionari” ha detto Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Siamo emozionati di collaborare con Billie, H.E.R. e Cudi per portare questi eventi speciali, autentici e profondamente personali, ai fan di tutto il mondo per celebrare il Prime Day”.

Prime Day Live Italia con Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari

Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari saranno presenti al Prime Day Live e alla conduzine ci sarà Victoria Cabello; si tratta di un evento in live streaming disponibile dal 18 giugno sul canale Twitch di Amazon  Music Italia e tramite app Amazon Music.