tutina neonato cotone

Lovable pensa ora anche ai più piccolini (e soprattutto ai loro genitori) con una linea di tutine e pagliacetti in cotone che hanno come missione quella di agevolarci la vita.

In occasione di questo lieto evento, il brand presenta la Lovable Baby Challenge, contest che permette di vincere 200 Euro di shopping da Lovable.

I genitori lo sanno bene: cambiare la tutina al proprio figlio può velocemente diventare uno sport estremo. Impazienti, contorsionisti e soprattutto mai fermi, questo momento che nell’immaginario dovrebbe essere di sola complicità diventa spesso motivo di diatriba tra i genitori: “Lo fai tu? Dai che tocca a te stavolta!”.

tutina neonato in cotone lovable baby

Tutine cotone neonato: la nuova linea Baby di Lovable

Con la sua nuova linea dedicata ai bambini da 0 a 2 anni, Lovable ha scelto la strada del comfort e della praticità progettando indumenti che prima di ogni cosa si debbano di essere facili da infilare e sfilare, che sia per la vestizione o il semplice cambio di pannolino.

Questo grazie ad un cotone morbido, ed elasticizzato (evitando di costringere troppo il bambino e al contrario di allargare la tutina al massimo per ridurre i tempi), ma anche ad un gioco intelligente di zip. Ogni tutina infatti è dotata di una zip rivoluzionaria con apertura in due direzioni fino al piede per cambiare il bambino il più facilmente e velocemente possibile.

tutina neonato lovable baby cotone

Inoltre, le tutine in cotone Oeko-Tex in cotone elasticizzato o in cotone a costine, nascondono un segreto: per la stagione più fredda, sarà possibile coprire piedini e manine (per le mani, fino ai 12 mesi) con un gioco di risvolti che trasformerà i polsini in guantini e la tutina “senza piedi” in tutina intera con piedi coperti.

Contest Lovable Baby Challenge: come partecipare e vincere 200 Euro facendo il cambio tutina neonato

Così, il brand ha ideato un contest divertente e facilissimo, per poter vincere un buono di 200 euro da spendere in prodotti Lovable.

INVITO LOVABLE BABY CHALLENGE

Partecipare al contest sarà divertentissimo! Basterà postare sul proprio profilo Instagram un video originale e divertente che prova la velocità e l’abilità della mamma o del papà, o di entrambi, nel cambio della tutina del proprio bimbo.

Per partecipare alla challenge sarà obbligatorio sfidare uno o più amici, taggandone i profili nel testo del feed, e inserire nel testo la seguente dicitura: “Partecipo al concorso di @Lovable_official #LovableBabyChallenge e autorizzo la pubblicazione del video” come ha fatto Elise Lefort di The Sparkling Mommy.

Una giuria interna sceglierà poi i cinque video più divertenti o significativi, decretando i cinque fortunati vincitori, ognuno di un buono di 200 Euro spendibile nei negozi Lovable o sul sito e-commerce ufficiale del brand.

Intanto vi lasciamo un simpatico codice sconto da utilizzare fin da subito: 20BABYBLOG

[termine del concorso, il 3 novembre 2020]

Fonte foto cover: Mamma blogger / The Sparkling Mommy

Fonte foto articolo: press office Lovable