ACAIA MEDICAL CENTER: bellezza in soft surgey

Chi nella Capitale è a caccia di centri di medicina estetica rinomati e altamente qualificati, non può prescindere dal conoscere Acaia Medical Center, sito appunto in Via Acaia 52 (zona San Giovanni), il nuovo importante indirizzo di riferimento per la medicina estetica e la cura della persona a 360°.

Un poliambulatorio e centro di medicina estetica fondato da tre fratelli, Carmela, Marina e Michele Pisano, uniti dalla professione medica e dalla consapevolezza che la bellezza, equilibrata e armoniosa, influisce e agisce sul benessere psicofisico della persona e, per tali motivi, va preservata e curata come la salute stessa di cui è parte imprescindibile.

Alla guida del team ACAIA, formato da professionisti autorevoli e qualificati, la Dott.sa Carmela Pisano, medico chirurgo e medico estetico, coadiuvata dal fratello Michele, ingegnere biomedico, e dalla terza sorella Marina, assistente personale di Carmela, internista della struttura e responsabile del primo checkup, propedeutico a ogni percorso terapeutico.

Dott.ssa Carmen Pisano

Il centro, che ha all’attivo più di 10.000 interventi, è specializzato in Soft Surgey, cioè la chirurgia senza bisturi, sempre più richiesta e apprezzata anche dalle celebrities internazionali e italiane per la non invasività, la sicurezza e l’assenza di periodi di convalescenza.

Tra i trattamenti corpo, il più richiesto è senza dubbio il Coolsculpting® con cui è possibile andare a trattare in modo selettivo le aree in cui si localizzano grasso e adiposità ostinate. La procedura si avvale di un sistema di raffreddamento localizzato controllato che agisce selettivamente sulle cellule di grasso sottocutaneo senza danneggiare la pelle. Le cellule di grasso vengono “congelate” e successivamente eliminate naturalmente dall’organismo in via definitiva.

Tale processo, chiamato apoptosi o morte cellulare programmata, è un processo fisiologico che avviene normalmente nel corpo. Le cellule, alle quali è stato sottratto il calore, vengono con il tempo eliminate dall’organismo con la perdita di una percentuale pari al 25% dell’adipe corporeo.

cool sculpting

Per la sua efficacia testata, il Coolsculpting è il fiore all’occhiello del centro per quanto riguarda i trattamenti dimagranti così come il Thermage FLX® lo è per il ringiovanimento e il lifting con la sua tecnologia unica e all’avanguardia. Grazie a una speciale sonda, l’impulso luminoso viene convertito in calore e veicolato nel derma e nel tessuto sottocutaneo senza pericolo di ustioni o danni superficiali. Questo riscaldamento, omogeneo e controllato, porta a una distensione del viso, alla contrazione dei fibroplasti e al compattamento del collagene.

Durante la seduta, la pelle in superficie è continuamente raffreddata e subisce una leggerissima esfoliazione mentre in profondità i fibroplasti, contraendosi, creano nuovo collagene, elemento fondamentale per rendere la pelle più giovane e tonica.

Ampia la scelta di trattamenti liftanti, rimodellanti, tonificanti e anticellulite per il corpo, uniti ad altrettante soluzioni specifiche per il viso e per il cuoio capelluto: filler, biorivitalizzazioni, fotoringiovanimento, radiofrequenze e laser, soft-lifting, sono solo alcuni dei trattamenti più richiesti.

Tante opzioni, molteplici trattamenti, innumerevoli soluzioni ma per la Dottoressa Carmela, anima del centro Acaia, alla base di tutto rimane sempre il confronto con il paziente, fondamentale  per un percorso di rinascita sicuro, consapevole e informato.


Fonte foto: press office ACAIA MEDICAL CENTER

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp