Nel 1976 Lucia Carla Abbiati e Armando Palmarino Biondani, marito e moglie, decisero di dar inizio ad un qualcosa di loro istituendo Grafiche Abi2ue.

45 anni di attività nel settore tipografico, 45 anni di crescita, di continua evoluzione segnata dall’affrontare nuove sfide, al passo con i tempi.

Parole chiave: determinazione, passione, impegno, responsabilità… valori trasmessi dagli stessi genitori ai figli Claudio e Manuele Biondani, attuali co-owners di Grafiche Abi2ue.

Una storia aziendale che esprime una grande forza di volontà nell’affrontare le continue sfide dettate dalle richieste del mercato.  Il credere e il promuovere investimenti in tecnologia e in qualità per poter essere un’azienda innovativa e competitiva nel settore della stampa professionale offset e digitale.

La sfida più significativa dell’ultimo decennio è data dalla crescita esponenziale del settore della stampa digitale. Abbiamo chiesto a Claudio e Manuele, co-owners dell’azienda, come hanno affrontato ciò? La loro risposta: “Da subito abbiamo deciso di investire ancor più nell’innovazione: tecnologia all’avanguardia, ricerca di materiali e carte… è fondamentale il proporre soluzioni, in un’ottica qualità/prezzo, pensate appositamente per i nostri interlocutori. Ciò che fa la differenza è il rapporto one to one che si instaura con il potenziale acquirente, la capacità di comprenderne le richieste, il confronto ed il proporre soluzioni che possano realmente dare un valore aggiunto”.

Servizio a ciclo completo: dal progetto grafico alla stampa offset e digitale fino alla realizzazione del prodotto finito. Loghi, biglietti da visita, carte intestate, buste, stampati commerciali e pubblicitari, cataloghi, gadgets personalizzati, segnaletica aziendale, stampati per mostre, libri ed editoria.

Grafiche Abi2ue

Viale Italia, 74/76

20099 Sesto San Giovanni MI

Tel: +39 022428351

Mail: info@graficheabi2ue.com


Fonte foto: cottonbro da Pexels 

ARTICOLO SPONSORIZZATO