I leggings modellanti sono l’accessorio moda che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. Morbidi e confortevoli, aiutano a sentirsi bene in ogni contesto, vestendo elegantemente tutte le curve e mascherando ogni singolo difetto.

 

La scelta, però, dovrebbe sempre ricadere su quei modelli in grado di contenere le forme, senza né torcere né stringere, per garantire il meglio in fatto di vestibilità e la massima sicurezza da mattina a sera.

È per questo che brand come Hélène Oui oggi puntano su soluzioni innovative, nelle quali alla cura nei dettagli si affianca un processo di filatura accurato. Una garanzia di qualità completamente Made in Italy, che si basa sulla selezione di materiali pregiati, per produrre leggings eleganti, ma dal carattere ampiamente funzionale.

Questa particolare categoria di capi è infatti realizzata con un sapiente mix di poliammide ed elastan, per ottenere il giusto grado di compressione di glutei, fianchi e cosce, oltre a un effetto pancia piatta.

Leggings modellanti: l’effetto contenitivo che armonizza la figura

Nello specifico, i leggings modellanti di Hélène Oui nascono dal connubio che unisce intimo contenitivo e trend d’alta moda. Sono leggings dall’effetto push-up ampiamente confortevoli, che valorizzano la bellezza naturale assicurando sempre un risultato impeccabile.

I leggings modellanti, infatti, possono esaltare le curve femminili per ottenere una linea più tonica e, se indossati nel quotidiano, anche al posto dei classici pantaloni o dei jeans, garantiscono il massimo della femminilità, soprattutto in tutti quei casi in cui si cerchi uno stile casual dal tocco glamour.

A unire nel concreto le più attuali tendenze di moda e il comfort della massima vestibilità è per esempio il modello Gabyctop della collezione modellante di Hélène Oui, un leggings a vita alta snellente, di colore nero, caratterizzato da una trama pregiata e dal delicato effetto opaco. Naturalmente, non si tratta soltanto di un leggings modellante dei più classici, ma di un vero e proprio capo passe-partout, che contiene le zone più critiche, valorizzando con discrezione tutti i punti di forza.

È per questo che i leggings possono essere indossati con maxi bluse e vestiti over-size, per donare aderenza agli outfit extra large, e garantire un effetto iper stretch anche a chi cerca una linea più scolpita: merito di una trama extra coprente, a compressione ottimale, ideale da abbinare anche alle maglie corte e ai mini dress.

Nel modello Gabyctop di Hélène Oui, ad assicurare il massimo del comfort è il corpetto control top, realizzato per ottenere il contenimento delle curve e dei fianchi, con una linea super morbida e senza alcuna costrizione. Il leggings Gabyctop è inoltre dotato di cuciture piatte e invisibili e un elastico soffice e confortevole, da indossare come una seconda pelle.

Leggings e pantaloncini anti cellulite: comfort e femminilità

Nella grande categoria di abbagliamento e intimo contenitivo, a dare il loro contributo alla femminilità sono anche i leggings anticellulite, capi modellanti ideali per l’homewear, il tempo libero, lo sport e il quotidiano, da indossare sotto gli abiti per un risultato anti effetto buccia d’arancia.

Tra questi spiccano gli innovativi pantaloncini anti cellulite Capri Sky realizzati da Hélène Oui: modelli da 80 denari, che uniscono le esigenze di chi cerca un leggings snellente, a quelle di chi non vuole rinunciare alla propria femminilità.

L’efficacia di Capri Sky è merito di un filato esclusivo, che comprime gradualmente evidenziando i punti di forza e che, massaggiando le aree più esposte agli inestetismi della cellulite, lavora attivamente per contrastare la ritenzione idrica.

Il risultato è un pantaloncino modellante che favorisce la circolazione sanguigna, assicurando un effetto riposante che dura tutto il giorno. Per questo può essere indossato da mattina a sera – anche nelle occasioni più impegnative o sotto gli abiti più eleganti – garantendo, in ogni caso, una silhouette dalle linee più armoniche.


Fonte foto: Elly Fairytale da Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO