Come ogni anno le borse sono l’accessorio che primeggia irrinunciabile per ogni donna, ne racconta lo stile e svolge quotidianamente un doppio ruolo estetico e funzionale. Protagoniste delle migliori passerelle delle collezioni destinate a segnare le linee guida della moda per il 2021, si differenziano tra loro per forme, materiali e colori, sfoggiando creatività e fantasia capaci di interpretare e restituire il carattere proprio di chi le sceglierà per indossarle.

I modelli sono tutti perfetti, che si tratti di borse a mano, a tracolla, a spalla, a zaino o a secchiello, nelle più svariate misure, dalla extra large alle mini pochette: ciascuna ha la sua peculiarità che la rende ideale in determinate situazioni.

Nota distintiva che vale per tutte è la capacità di attrarre con dettagli singolari, linee definite e materiali di prima qualità.

Made in Italy che conquista

Sul pregio dei materiali e sull’abilità artigiana di chi le produce puntano lo stile e la classe dei prodotti made in Italy che coniugano bellezza e praticità in borsette griffate inconfondibili.

Il tipo di lavorazione della pelle, sia essa liscia, martellata o intrecciata, aggiunge un certo carattere a ogni pezzo rendendolo esclusivo, riconoscibile e unico.

La pelle è un materiale tanto pregiato quanto versatile, capace in ogni caso di durare nel tempo risultando resistente, pratico e bello.

Rispetto ad altri materiali la pelle possiede la meraviglioso caratteristica di diventare con il passare degli anni e con l’uso sempre più morbida, piacevole e preziosa, donando ad ogni borsa quel tocco di vissuto che la farà amare per sempre.

Non è un caso che le migliori borse firmate siano sempre realizzate in pelle e lavorate con la massima cura a passione.

Per tutti i gusti e per tutti gli stili

Il bello delle borse è che possono alternarsi in base al momento e all’occasione regalando sempre il tocco distintivo e perfetto ad ogni look.

Forse questo è il segreto del loro essere l’accessorio più amato dalle donne.

La borsa contiene, accompagna, rifinisce e si fa notare dicendo molto della persona che la indossa e riuscendo spesso a dare il vero valore aggiunto a qualsiasi outfit.

Le borse a mano, da appoggiare all’avambraccio, raffinate come stile e ridotte come misura, risultano le più adatte per le occasioni speciali.

Quintessenza del genere sono le borse clutch, un accessorio gioiello della massima eleganza.

Se si opta per capienza, comodità di trasporto e praticità le borse migliori sono quelle a zaino che consentono di poter avere le mani libere garantendosi il necessario in qualsiasi momento.

Le borse a spalla e a tracolla combinano femminilità e versatilità in un unico oggetto, regalando sempre un tocco di eleganza e carattere.

Qualunque siano i modelli, le dimensioni e le forme, le borse griffate in pelle sono un accessorio intramontabile in cui cura dei dettagli, lavorazione artigianale di alto livello e materiali di prima scelta assicurano un prodotto della massima qualità destinato a durare nel tempo senza mai scadere come stile.


Fonte foto: Cats Coming da Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO