croazia viaggio

Una destinazione eccezionale, così stupenda da essere denominata la “Polinesia” d’Europa per via delle sue diverse sfaccettature, tra natura, cultura, divertimento e tante belle città da visitare, senza dimenticare il mare, fantastico, tra spiagge ed isole da sogno. Da raggiungere, tra le altre cose, anche solo con la carta d’identità per l’espatrio, senza la necessità di ricorrere al passaporto.

C’è tutto un mondo da scoprire in Croazia che di solito rapisce sempre il turista che arriva per la prima volta. Dall’artigianato locale, tra legno, merletti, canti e danze, al divertimento tra movida e spiagge da sogno. E poi c’è il paesaggio incantato, non solo in riva al mare ma anche tra laghi, cascate e parchi bellissimi che rappresentano l’highlight di tutto il Paese.

I posti tra i quali scegliere sono davvero tanti, ognuno può seguire un itinerario diverso in Croazia secondo i propri gusti e l’ideale di vacanza che vorrebbe. Perfetta come meta per i giovani perché il divertimento non manca mai, ma adatta anche alle famiglie e ai gruppi di amici.

croazia viaggio

Se avete scelto la destinazione ma vi sentiti troppo insicuri sul campo perché conoscete poco il posto, non volete incorrere in problemi di sicurezza e vorreste non rischiare di trovare delle sorprese, la direzione da seguire è solo una. Farsi “accompagnare” da un professionista del settore, Tramundi. Con la travel company online è possibile fare un viaggio in Croazia in totale sicurezza con la certezza di essere accompagnato durante l’itinerario da una guida certificata e di non pensare a nulla dal punto di vista organizzativo. Grazie ai pacchetti all inclusive viaggiare senza pensieri non è più un miraggio.

Per scoprire la Croazia in un modo decisamente diverso dal solito, Tramundi ti propone di viverla in barca, facendo parte di un equipaggio vero e proprio che vi porta all’esplorazione delle isole paradisiache del Paese.

Da Zara a Zut, il mare del Sud della Croazia sarà tutto da vivere e scoprire all’insegna del relax e divertimento per un tour in barca di ben otto giorni insieme ad altri equipaggi per condividere le emozioni che questo mare sa dare.

Non da meno l’itinerario che si focalizza sulle Isole della Croazia del Nord a bordo di un catamarano che ha il sapore del divertimento. Aperitivi, cene in spiaggia, tramonti sensazionali, un’esperienza unica da vivere insieme a tanti altri viaggiatori appassionati.


Fonte foto: Vincent Rivaud da Pexels / Dongchan Park da Pixabay

ARTICOLO SPONSORIZZATO