Valentino supporta i nuovi talenti della scrittura

La vera ricchezza di oggi e domani è l'arte e la cultura. Ed è proprio nei futuri talenti che bisogna investire tempo, energie e risorse. Così Valentino si associa all'autrice Tomi Adeyemi con il progetto #WritersRoadmapxValentino

Erynne Hundley

L’idea è di scovare i nuovi talenti della letteratura e di aiutarli nella loro formazione creativa con un workshop esclusivo tenuto dall’autrice Tomi Adeyemi.

C.J. Hamilton

Amica della Maison, l’autrice nigeriana e americana Tomi Adeyemi è uno dei volti TIME 100 e il suo primo romanzo “Children of Blood and Bones” (in Italia Figli di sangue e ossa) è arrivato in cima alla classifica dei best-seller listati dal NY Times. Classe ’93, Tomi Adeyemi, giovane promessa della letteratura si è associata alla Maison Valentino per scovare nuove voci della letteratura e aiutarle a sbocciare.

TOMI ADEYEMI
March 1st 2020-Paris

 

Philip Roth: 6 libri per conoscere il grande scrittore

Sono stati 50 gli studenti scelti e “promossi”, che hanno avuto il privilegio di seguire un workshop proprio con Tomi Adeyemi che ha insegnato a loro come organizzare il proprio lavoro, incoraggiandoli e dando loro molti preziosi tips e altri consigli.

Un progetto stimolante e ricco di speranza nel futuro. Un futuro culturalmente a artisticamente ricco, pieno, grazie al supporto delle nuove generazioni.


Fonte foto: Valentino press office

Crediti foto: Photo courtesy of Erynne Hundley / Photo courtesy of C.J. Hamilton / Photo courtesy of Laine Yuhas

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp