San Valentino di puro relax? Ecco 5 modi per rendere la festa degli innamorati un po’ piú rilassante

Con la fine di Gennaio e Febbraio alle porte, sono diverse le feste a cui stiamo andando in contro. A breve ci sará il carnevale, tra qualche settimana cominceremo la quaresima e poi la pasqua, a Marzo ci sará la festa della donna e, soprattutto, tra sole due settimane arriverá San Valentino. Che tu sia in una relazione oppure no, sono tanti i modi per celebrare la festa degli innamorati nel modo giusto.
smartbox san valentino

Non tutti hanno bisogno di peluche, fiori e cioccolatini per essere felici, e sono sempre di piú le persone che decidono di festeggiare in un modo poco convenzionale o insieme ai propri amici.

Dopo un anno lungo e difficile, il nostro consiglio è quello di improntare questo San Valentino 2021 sulla ricerca del relax. I mesi invernali possono essere duri sia per il corpo che per l’anima, e festeggiare la festa degli innamorati mostrando un po’ di amore verso sé stessi è il modo migliore per celebrare questa ricorrenza. Allora questo San Valentino cerca di trovare un modo per rendere la tua giornata un po’ piú rilassante per te, i tuoi amici, il tuo partner o con chiunque tu voglia passare questa festa.

Sogni una cena romantica? Evita i ristoranti affollati e passa un weekend romantico in un agriturismo con ristorante!

Le folle ti disturbano e hai avuto dei mesi davvero difficili? Allora perché non organizzare una serata in una SPA con la tua migliore amica! Tu e il tuo partner sognate una serata romantica? Non servono grandi gesti ma solo sentimenti sinceri!

Insomma, se sei alla ricerca di un modo per rendere il tuo San Valentino un po’ piú semplice, sei nel posto giusto! In questo articolo troverai cinque idee su come rendere questa festa un po’ meno stressante in modi semplici ma funzionali. Continua a leggere se vuoi scoprire come rendere la festa degli innamorati un po’ piú rilassante!

Lasciate che siano gli esperti a organizzare tutto

smartbox san valentino

Anche solo il pensiero di organizzare qualcosa ti mette sotto stress? Allora lascia che siano gli esperti a organizzare la tua perfetta serata romantica. Che si tratti di un soggiorno in una SPA, una cena romantica gourmet nel tuo ristorante preferito o un weekend di assoluto relax in un agriturismo circondato dalla natura, con un pacchetto vacanza avrai questo e anche di piú. Quando si tratta dei perfetti regali di San Valentino, un pacchetto vacanza come quelli venduti da aziende come Smartbox ti aiuterá a passare un San Valentino piú rilassante.

Non soffermatevi piú di tanto sulla data della festa

smartbox san valentino

San Valentino non deve essere festeggiato necessariamente il 14 di Febbraio! Per chi desidera una romantica cena di coppia, cercare un tavolo libero il giorno di San Valentino puó essere sia difficile che molto stressante. Tutti i ristoranti sono pieni da giorni prima, è possibile cenare soltanto con menú fisso e c’è sempre folla ovunque si vada. Proprio per questo un’ottima idea potrebbe essere quella di festeggiare questa ricorrenza un po’ prima o un po’ dopo del solito.

Evitate i luoghi affollati

smartbox san valentino

Se non ami le folle, allora cerca di evitare i locali del centro il giorno di San Valentino. Un’idea potrebbe essere quella di organizzare qualcosa nella propria casa, oppure in campagna, in un agriturismo o in generale in luoghi lontani dal caos cittadino.

Ricordatevi di cosa è romantico per voi, non per il resto del mondo

smartbox san valentino

Non c’è necessariamente bisogno di fiori, cioccolatini o cene gourmet per essere romantici. Ricordati di cosa è romantico per te e per il tuo partner e non per il resto del mondo. A volte cibo take-away e il vostro film preferito sul divano possono significare molto di piú di quei prodotti pre-confezionati tutti uguali che si possono acquistare nei supermercati.

Concentratevi sui vostri sentimenti piú sinceri

A volte un biglietto ben scritto puó far molto di piú di mille regali, specialmente quando recarsi in centro per comprarli puó essere molto stressante a causa delle folle. Ricordati che, qualsiasi cosa tu decida di fare, la festa degli innamorati riguarda i sentimenti che provi, e nessuno di essi dovrebbe essere lo stress. Prenditi cura di te stesso cosí come ti prenderesti cura di una persona amata, ed il tuo San Valentino andrá liscio come l’olio.


Fonte foto: Pexels

Commenti

comments