campagna pubblicitaria diesel

Senza filtri né tabù, la nuova campagna Diesel “When Together” mette in scena 8 coppie che si ritrovano e si riconnettono dopo essere stati assenti dalle rispettive vite.

Coppie isolate l’uno/a dall’altro/a. Isolate dalla distanza, da muti, frontiere, convinzioni o perché no, da lockdown e distanze. Distanze, fisiche, mentali, emotive che hanno alimentato il desiderio di ritrovarsi, guardarsi, sfiorarsi e toccarsi. Con la nuovissima (e prima) campagna per Diesel, Glenn Martens, Direttore Creativo di Diesel sceglie di ritrarre questi ritrovi senza filtri, allo stato puro, cogliendone tutta l’intensità.

Le donne straordinarie di Miu Miu fotografate da Steven Meisel

 “Diesel, per me, è sempre stata una protagonista radicale, con la sua schietta onestà e il suo senso dell’umorismo. La sua voce unica ne ha fatto un’innegabile icona culturale. Voglio celebrare i valori fondanti di Diesel e ricominciare costruendo ponti attraverso un messaggio di speranza, ottimismo e inclusività. Stiamo veramente lavorando per un futuro migliore” afferma Martens.

campagna pubblicitaria diesel

Otto (vere) coppie scelte a New York e ritratte dalla regista e fotografa Cheryl Dunn. In questa nuova campagna, “When Together” ribadisce l’importanza della connessione umana dopo che ne siamo stati privati. Ritrovarsi, più forti e uniti che mai.

Ritrovarsi, riabbracciarsi: due gesti oggi più importanti e preziosi che mai.


Fonte foto: Diesel press office